marri Inviato 27 settembre 2010 - 07:00 Share Inviato 27 settembre 2010 - 07:00 ciao a tutti, come accennato in un'altra discussione "lavorazioni per installare 175 polini " ho iniziato le lavorazioni ad un carter Vnl3. Purtroppo sul carter lato volano, ho esagerato, ho creato un foro, ho bisogno di sapere se in zona genova c'è qualcuno che esegue questo tipo di riparazioni, e magari sapere + o - quanto possa costare farlo riparare carter. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 27 settembre 2010 - 10:36 Share Inviato 27 settembre 2010 - 10:36 ciao a tutti, come accennato in un'altra discussione "lavorazioni per installare 175 polini " ho iniziato le lavorazioni ad un carter Vnl3.Purtroppo sul carter lato volano, ho esagerato, ho creato un foro, ho bisogno di sapere se in zona genova c'è qualcuno che esegue questo tipo di riparazioni, e magari sapere + o - quanto possa costare farlo riparare carter. grazie Mi è successo di dover porre rimedio a piccole crepe o fori, se non è enorme, puoi semplicemente usare della resina epossidica tipo il Quicksteel o il Wurth Epoxi. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 settembre 2010 - 10:50 Share Inviato 27 settembre 2010 - 10:50 Ciao a Zena non so... ma puoi saldarlo tranquillamente da qualcuno che salda l'alluminio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marri Inviato 27 settembre 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 27 settembre 2010 - 10:55 è un foro 4mm x 10mm, ho stupidamente pensato di poter allargare la luce lato volano specchiando la luce esitente, solo che dietro a quella esistente, proprio in corrispondenza della maggiore profondità, il carter è appositamente più spesso. Se riuscissi a trovare qualche officina su genova alla quale rivolgermi preferirei fare un lavoro sicuramente definitivo, altrimenti grazie per l'informazione credo che dovrò orientarmi anche io sulla soluzione resina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 27 settembre 2010 - 20:32 Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:32 è un foro 4mm x 10mm, ho stupidamente pensato di poter allargare la luce lato volano specchiando la luce esitente, solo che dietro a quella esistente, proprio in corrispondenza della maggiore profondità, il carter è appositamente più spesso.Se riuscissi a trovare qualche officina su genova alla quale rivolgermi preferirei fare un lavoro sicuramente definitivo, altrimenti grazie per l'informazione credo che dovrò orientarmi anche io sulla soluzione resina. Da me con una 20ina di euro saldi il tutto.... Se mi spedisci il carter ti posso dare una mano La resina è solo un tamponamento provvisorio, un tempo usavo la ARALDIT a due componenti della ciba gaygy non so come si scrive era ECCEZIONALE ma con il tempo su un carter non so come si comporterebbe Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 ottobre 2010 - 23:00 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 23:00 AGAFER di AGATI SALVATORE - Saldatura metalli - Genova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 3 ottobre 2010 - 13:50 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 13:50 dopo aver saldato controlla che non ci siano ''bolle'' altrim potrebbe trafilare aria. dopo cmq aver saldato facci una passata di resina bicomponente all esterno, non si puo mai sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marri Inviato 4 ottobre 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 4 ottobre 2010 - 08:05 grazie a tutti, ho trovato qualcuno in via Dassori che fa questo tipo di lavoro ed il prezzo di partenza è proprio 20 euro, preferisco andare sul sicuro e fare appunto una saldatura piuttosto che "tappulli" che rischiano di non durare. grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts