davideg1 Inviato 27 settembre 2010 - 08:04 Share Inviato 27 settembre 2010 - 08:04 Ciao a tutti. Ho intenzione di cambiare le guaine e i cavi della mia gtr 125 del 72. Volevo chiedervi se avete le misure esatti di ciascun cavo in modo che me le passa fare fai da te.O ci sono già le serie fatte. Qual è la migliore soluzione? Grazie Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 28 settembre 2010 - 13:49 Share Inviato 28 settembre 2010 - 13:49 Ciao a tutti. Ho intenzione di cambiare le guaine e i cavi della mia gtr 125 del 72. Volevo chiedervi se avete le misure esatti di ciascun cavo in modo che me le passa fare fai da te.O ci sono già le serie fatte. Qual è la migliore soluzione? Grazie Davideciao vendono il kit restauro con tutti i cavi gia della giusta misura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 ottobre 2010 - 12:40 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 12:40 è cmq meglio farsi dare sempre i cavi un pò più lunghi, meglio tagliarli dopo che rimanere con il cavo troppo corto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts