TaninoMotorSport Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Salve ragazzi... avete qualche info su qualche negozio o rivenditore che venda il tubo freni quelo in treccia a metro con i raccordi a montare...??? 0 Cita
andrea4566 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 sip scootershop. io sono di Napoli e verso fine ottobre devo ordinare delle cose, se ti interessa risparmi le spese di spedizione. 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 sip scootershop. io sono di Napoli e verso fine ottobre devo ordinare delle cose, se ti interessa risparmi le spese di spedizione. ma fammi capire sip lo vende a metro e poi i raccorid a parte??i prezzi potresti mettere qualche link??? 0 Cita
Flycat Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 ma fammi capire sip lo vende a metro e poi i raccorid a parte??i prezzi potresti mettere qualche link??? Prova anche qui: | FREN TUBO | Brakes Hoses | Brake Systems Bye, Luca 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 Prova anche qui: | FREN TUBO | Brakes Hoses | Brake Systems Bye, Luca fren tubo l'ho contattato...vende la bobina da 10 metri. 0 Cita
Flycat Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 fren tubo l'ho contattato...vende la bobina da 10 metri. Da un loro rivenditore: CarpiMoto - Tubo per impianti frenanti Fren Tubo Non so se il prezzo sia buono o meno, però hanno tutto l'occorrente. Bye, Luca 0 Cita
andrea4566 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 vedi un po' quì: Banjo, 20°, screwable i prezzi li trovai buoni quando mi servì comprare 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 vedi un po' quì:Banjo, 20°, screwable i prezzi li trovai buoni quando mi servì comprare ma ha solo questa tipologia di raccordo 0 Cita
andrea4566 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 no, vari, anche in ergal blu, cin varie inclinazioni 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 no, vari, anche in ergal blu, cin varie inclinazioni allora sarò io ad essere tarato che sto cazzo di sito non lo sò usare... Cmq l'ho trovato a prezzo più basso.... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 28, 2010 Utenti Registrati Inviato Settembre 28, 2010 ...comunque io trovo ottimi i kit motorquality;su internet si dovrebbe con facilità trovare la lista dei rivenditori:tutti i rivenditorihanno diverse tipologie di tubi di più misure;gli attacchi li hanno di tutti i tipi, a banjo o diretti con filetature adatte a tutti i tipi di pompa;io ho acquistato un kit che poi ho montato sul mio px, che comprende 1.60 circa di tubo trecciato color alluminio, l'attacco banjo per la pinza, più l'attacco dritto per la pompa grimeca e ho speso sui 25 euro;ho passato il tubo dentro la forcella dove passava il filo del freno, ed è venuto un ottimo lavoro;per questo mi sento di consigliare motorquality... 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 ...comunque io trovo ottimi i kit motorquality;su internet si dovrebbe con facilità trovare la lista dei rivenditori:tutti i rivenditorihanno diverse tipologie di tubi di più misure;gli attacchi li hanno di tutti i tipi, a banjo o diretti con filetature adatte a tutti i tipi di pompa;io ho acquistato un kit che poi ho montato sul mio px, che comprende 1.60 circa di tubo trecciato color alluminio, l'attacco banjo per la pompa, più l'attacco dritto per la pompa grimeca e ho speso sui 25 euro;ho passato il tubo dentro la forcella dove passava il filo del freno, ed è venuto un ottimo lavoro;per questo mi sento di consigliare motorquality... un link? 0 Cita
luca70 Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 http://scootrs.com/category.cfm?category=125&StartRow=1&userCurrency=EU 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 http://scootrs.com/category.cfm?category=125&StartRow=1&userCurrency=EU scusa ma questo tubo che hai indicato è compatibile per la px?perchè lo vedo applicato su una modifica per lambretta. sarebbe un'affare perchè l'originale costa 70 euro!! 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 scusa ma questo tubo che hai indicato è compatibile per la px?perchè lo vedo applicato su una modifica per lambretta.sarebbe un'affare perchè l'originale costa 70 euro!! http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 mi sa che non va bene alla px my giusto?con quella strana curva che ha l'attacco alla pompa intendo.sbaglio? 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 mi sa che non va bene alla px my giusto?con quella strana curva che ha l'attacco alla pompa intendo.sbaglio? cambi l'attacco...li vendono con diverse curve... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1912 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 cambi l'attacco...li vendono con diverse curve...http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1912 quindi se ho capito bene io acquisterei il tubo con i due terminali che si cambierebbero facilmente con una normale chiave? 0 Cita
Qarlo Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 Se ti servono per la Cosa, io ho preso questi: KIT TUBI FRENO PIAGGIO VESPA COSA 125 01- 2 tubi su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 Se ti servono per la Cosa, io ho preso questi: KIT TUBI FRENO PIAGGIO VESPA COSA 125 01- 2 tubi su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori[/QUOte]grazie lo stesso ma il topic riguarda la px arcobaleno quini se hai qualcosa a riguardo... 0 Cita
Qarlo Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 grazie lo stesso ma il topic riguarda la px arcobaleno quini se hai qualcosa a riguardo... No. veramente si parlava di tubi in treccia, non della loro applicazione su Cosa o Px... Ricordavo che TaninoMotorSport ha una Cosa e ho postato il link... 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...:ciao:e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi... 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...:ciao:e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi... infatti è qui il problema, la lunghezza del tubo originale del px qual'è?112 o 125? non devo farlo passare dentro la forcella ma esattamente come da originale.... 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 infatti è qui il problema, la lunghezza del tubo originale del px qual'è?112 o 125? non devo farlo passare dentro la forcella ma esattamente come da originale.... il kit nissin è fornito con tubo in treccia compresi i terminali da 125...per montaggio simil px my...per la forcella bisogna prendere il 200 mm e tagliare a misura...se hai bisogno di un 125 con terminali io ne ho uno nuovo che mi avanza...faccio passare il tubo in forcella sulle mie vespe quindi il 125 mi risulta corto...se vuoi te lo vendo...19,00 euro +s.s. http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2094 ciao:ciao: 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 22, 2011 Inviato Febbraio 22, 2011 alla fine ho preso il tubo olympia che sarebbe identico all'originale...ma proprio uguale ovviamente a prezzo più basso!!! il tubo in treccia sarebbe venuto attorno ai 40 euri! 0 Cita
Recommended Posts