Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
sip scootershop.

io sono di Napoli e verso fine ottobre devo ordinare delle cose, se ti interessa risparmi le spese di spedizione.

ma fammi capire sip lo vende a metro e poi i raccorid a parte??i prezzi potresti mettere qualche link???

• Utenti Registrati
Inviato

...comunque io trovo ottimi i kit motorquality;su internet si dovrebbe con facilità trovare la lista dei rivenditori:tutti i rivenditorihanno diverse tipologie di tubi di più misure;gli attacchi li hanno di tutti i tipi, a banjo o diretti con filetature adatte a tutti i tipi di pompa;io ho acquistato un kit che poi ho montato sul mio px, che comprende 1.60 circa di tubo trecciato color alluminio, l'attacco banjo per la pinza, più l'attacco dritto per la pompa grimeca e ho speso sui 25 euro;ho passato il tubo dentro la forcella dove passava il filo del freno, ed è venuto un ottimo lavoro;per questo mi sento di consigliare motorquality...

Inviato
...comunque io trovo ottimi i kit motorquality;su internet si dovrebbe con facilità trovare la lista dei rivenditori:tutti i rivenditorihanno diverse tipologie di tubi di più misure;gli attacchi li hanno di tutti i tipi, a banjo o diretti con filetature adatte a tutti i tipi di pompa;io ho acquistato un kit che poi ho montato sul mio px, che comprende 1.60 circa di tubo trecciato color alluminio, l'attacco banjo per la pompa, più l'attacco dritto per la pompa grimeca e ho speso sui 25 euro;ho passato il tubo dentro la forcella dove passava il filo del freno, ed è venuto un ottimo lavoro;per questo mi sento di consigliare motorquality...

un link?

• 4 months later...
Inviato
grazie lo stesso ma il topic riguarda la px arcobaleno quini se hai qualcosa a riguardo...

No. veramente si parlava di tubi in treccia, non della loro applicazione su Cosa o Px...

Ricordavo che TaninoMotorSport ha una Cosa e ho postato il link...;-)

Inviato

ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...:ciao:e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi...:ok:

Inviato
ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...:ciao:e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi...:ok:

infatti è qui il problema, la lunghezza del tubo originale del px qual'è?112 o 125? non devo farlo passare dentro la forcella ma esattamente come da originale....

Inviato
infatti è qui il problema, la lunghezza del tubo originale del px qual'è?112 o 125? non devo farlo passare dentro la forcella ma esattamente come da originale....

il kit nissin è fornito con tubo in treccia compresi i terminali da 125...per montaggio simil px my...per la forcella bisogna prendere il 200 mm e tagliare a misura...se hai bisogno di un 125 con terminali io ne ho uno nuovo che mi avanza...faccio passare il tubo in forcella sulle mie vespe quindi il 125 mi risulta corto...se vuoi te lo vendo...19,00 euro +s.s.

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2094

ciao:ciao: