MarcoPau Inviato 22 febbraio 2011 - 21:54 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:54 Non ho mai capito una cosa dei tubi in treccia: si possono tagliare e montare i raccordi a piacimento oppure debbono essere fatti fare con dei macchinari appositi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 23 febbraio 2011 - 08:56 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 08:56 Non ho mai capito una cosa dei tubi in treccia: si possono tagliare e montare i raccordi a piacimento oppure debbono essere fatti fare con dei macchinari appositi? esatto li puoi tagliare a tuo piacimento e montare i raccordi (banjo) con l'angolazione che ti serve assolutamente senza macchinari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest glucster Inviato 3 aprile 2011 - 10:59 Share Inviato 3 aprile 2011 - 10:59 Se ti servono per la Cosa, io ho preso questi: KIT TUBI FRENO PIAGGIO VESPA COSA 125 01- 2 tubi su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori scusa ma la tua è Cosa 2 ?? Perchè de non sbaglio c'è differenza tra 1 e 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 aprile 2011 - 21:30 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2011 - 21:30 Ho una Cosa 1. L'unica differenza che ho trovato tra i tubi vecchi e i nuovi è stata la boccola dove il tubo posteriore esce dal telaio. La vecchia boccola ha un diametro esterno di 14mm e la nuova da 16. Non volendo allargare il foro sul telaio, ho ridotto il diametro della boccola di 2mm con il Dremel. Anche la molletta che la tiene ferma non è intercambiabile. La vecchina ha il diametro di 10mm e la nuova è di 12 Per il resto non ho trovato problemi. Ah, i tubi in treccia sono della Frentubo e sono di diametro maggiore degli originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts