francesco.tommasino Inviato 27 settembre 2010 - 11:08 Share Inviato 27 settembre 2010 - 11:08 Ciao a tutti devo sostituire la leva messa in moto px ..... oggi il suo smontaggio è risultato abbastanza difficoltoso grazie al fatto che si era smanciata ... oggi vado a prendere la nuova leva vorrei sapere oltre ad infilarla ed ovviamente avvitarla mi consigliate di passare un po di frena filetti per sicurezza sulla dentatura? o non serve a gran che?? frazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 27 settembre 2010 - 12:30 Share Inviato 27 settembre 2010 - 12:30 ...mi consigliate di passare un po di frena filetti per sicurezza sulla dentatura? o non serve a gran che?? frazie Mah, io direi che lubrificherei il filetto e metterei una rondella grover (=rondella spezzata) sopra la rondella normale e sotto il dado. Al limite, puoi pure mettere una rondella normale e un dado autobloccante. Ovviamente, metterei bullone, dado e rondelle NUOVE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts