Cianca Inviato 24 ottobre 2010 - 15:10 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 15:10 alora faccio un po il punto....mentre smontavo il serbatoio per vedere di cambiare il bicchierino che era rigato e poteva perdere olio, mi sono accorto che questi pezzi erano lenti.....il filtrino era arrotolato su se stesso e non permetteva il regolare passaggio e il pezzo in foto era praticamente rotto. potrebbe dipendere da questi???? e non potendo piu avvitare il filtrino posso omettere di montarlo??è indispensabile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 25 ottobre 2010 - 09:04 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:04 Non lasciatemi in sospeso con i pezzi in mano:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 ottobre 2010 - 09:14 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:14 I sintomi potrebbero essere quelli da svuotamento vaschetta, causato da scarso afflusso di carburante dal gruppo serbatoio, quindi la flangia della foto potrebbe essere responsabile. Prova a riconnetterla correttamente, eventualmente togliendo il filtrino che è utile ma non necessario. Se il difetto persiste, allora passa al paraolio lato volano, che a volte si scassa dopo 2 giorni dalla sostituzione, quindi non stupirti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 25 ottobre 2010 - 09:21 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:21 ok...speriamo bene. grazie gustav. monto il pezzo cosi com'è senza filtro....ho paura però che vanno residui nel motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 ottobre 2010 - 09:44 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:44 Anch'io metterei il filtro. Prendine uno di ricambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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