trattore Inviato 27 settembre 2010 - 15:04 Share Inviato 27 settembre 2010 - 15:04 Mi trovo in casa un Olio per cambi manuali ovvero un ZC 90 Tutela, posso usarlo per la vespa? Leggo dietro la latta SAE 80W - 90 andrà bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 settembre 2010 - 15:33 Share Inviato 27 settembre 2010 - 15:33 Che vespa? Per quelle datate meglio un sae 30 minerale, ma se anche l'80-90 è minerale non penso che ci siano grossi problemi, quello che cambia tra i due è la viscosità, suppongo che quello con la gradazione maggiore sia più denso, ma immagino che a vespa calda non ci sia tutta sta gran differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 settembre 2010 - 17:58 Autore Share Inviato 27 settembre 2010 - 17:58 Sia per il PX125E arcobaleno che per la 150 Sprint Veloce!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 settembre 2010 - 16:09 Share Inviato 28 settembre 2010 - 16:09 Mi sa che 80-90 è un po' troppo ... rischi di avere la frizione che si incolla e ti trascina la vespa a marcia inserita ... Vai di SAE 30 che con 3 euro ne compri un litro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 settembre 2010 - 21:07 Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:07 80-90 va solo per frizione 8 molle Sulle 6 e 7 molle si usa il solito 30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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