cascio Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 come faccio io con la vespa...più o meno:risata: http://www.youtube.com/watch?v=gD78rTF0Rjo 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: 0 Cita
simpaticon Inviato Settembre 30, 2010 Inviato Settembre 30, 2010 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: mi sa veramente pochi!!! 0 Cita
highlander Inviato Settembre 30, 2010 Inviato Settembre 30, 2010 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico 0 Cita
Ivan et3 Inviato Settembre 30, 2010 Inviato Settembre 30, 2010 Cavolo, fossi così veloce io a smontare e rimontare la vespa, mi perderei il divertimento 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 30, 2010 Inviato Settembre 30, 2010 quest'inverno ho partecipato al restauro di una toyota bj 40, e il propietario l'ha davvero ridotta ai minimi termini così come nel video. l'impianto elettrico chiaramente ha rallentato le operazioni di smontaggio, ma non più di tanto..... :ciao: 0 Cita
sgabbiato Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 Da evitare la pubblicazione ai direttori di concessionarie... sarebbero capaci di imporlo come metodo di "efficienza", per guadagnare di più sulla manodopera che naturalmente il cliente pagherebbe a tempo pieno da tempario della casa... Comunque è veramente divertente! 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino :mavieni::ok: 0 Cita
Recommended Posts