peppo60 Inviato 27 settembre 2010 - 19:51 Share Inviato 27 settembre 2010 - 19:51 visto che è la prima volta che smonto una ruota alla vespa è il caso di dire che come inizio non è male infatti uno dei quattro dadi del 22 che blocca la ruota posteriore non si riesce a svitare perchè il perno filettato gira insieme al dado cosa è successo ?la vespa è una 125 vnb5t come posso fare a risolvere questo problema grazie a tutti:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 settembre 2010 - 20:06 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:06 visto che è la prima volta che smonto una ruota alla vespa è il caso di dire che come inizio non è male infatti uno dei quattro dadi del 22 che blocca la ruota posteriore non si riesce a svitare perchè il perno filettato gira insieme al dado cosa è successo ?la vespa è una 125 vnb5t come posso fare a risolvere questo problema grazie a tutti:testate: Mi sa che si e' dissaldato il perno dal mozzetto. Devi smontare tutto il tamburo, poi o fai saldare il perno poi smonti la ruota, oppure tieni da dietro il perno con una pinza a scatto e sviti il dado. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 27 settembre 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:20 ma riesco a smontare il tamburo senza smontare la ruota? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 settembre 2010 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:24 ma riesco a smontare il tamburo senza smontare la ruota? Si, sviti il dado centrale da 22 e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 28 settembre 2010 - 18:24 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:24 grazie per la risposta ieri sera son dovuto scappare al lavoro non ho potuto ringraziarti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 28 settembre 2010 - 18:45 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:45 io avevo lo stesso problema con i prigionieri alla fine li ho tolti tutti saldando in dado sul prigioniero stesso e svitando, poi ci ho avvitato un bullone e dall altraparte ho messo un dado la sicurezza non è mai troppa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 settembre 2010 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:58 io avevo lo stesso problema con i prigionierialla fine li ho tolti tutti saldando in dado sul prigioniero stesso e svitando, poi ci ho avvitato un bullone e dall altraparte ho messo un dado la sicurezza non è mai troppa Ma tu parli dei tamburi con i 5 prigionieri da 8mm ? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts