VESPAETS Inviato 27 settembre 2010 - 20:34 Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:34 Ciao a tutti, voglio presentarvi la mia vespa P 125 ETS dell'85. L'ho restaurata a luglio di quest'anno. Ho lasciato tutto originale ad eccezione del faro posteriore (ho montato quello della PK 125 S Automatica) perchè penso che più si adatta alla forma delle frecce. Poi l'ho personalizzata con un portapacchi con sopra installato un bauletto con attacco a baionetta (in modo da poterlo togliere in qualsiasi momento), due specchietti e delle bordure laterali anteriori e posteriori in gomma nera. A me piace molto e spero che piaccia anche a voi vespisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaw78 Inviato 28 settembre 2010 - 07:04 Share Inviato 28 settembre 2010 - 07:04 Sono un gran fan della ETS ! Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 28 settembre 2010 - 09:06 Share Inviato 28 settembre 2010 - 09:06 con sella e marmitta originale ! bella,mi piace, ma non condivido la scelta del faro posteriore e del bauletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAETS Inviato 30 settembre 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 12:59 Grazie per i complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAETS Inviato 30 settembre 2010 - 13:06 Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 13:06 con sella e marmitta originale !bella,mi piace, ma non condivido la scelta del faro posteriore e del bauletto. Condivido solo la tua idea sul bauletto. In effetti io non amo molto i bauletti sulle vespe ma per necessità ho dovuto installarne uno (d'estate ci metto la spesa che facciamo con mia moglie) ma quando non accompagno mia moglie a fare la spesa lo tolgo sempre ed in un attimo, grazie al suo attacco a baionetta. Cordiali saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts