Guest Inviato 18 agosto 2007 - 13:50 Share Inviato 18 agosto 2007 - 13:50 F mi sono commosso al momento del saluto con vespax io anche ai saluti con il comitato duecentorally signorhood che mi ha accompagnato fino alla superstrada... Spero che prima o poi conoscerò anch'io gli amici VRisti del sud, persone proprio straordinarie. Se come promesso verranno dalle nostre parti, (e verranno...) li conoscerai, mi raccomando, non mancare!! Jason il prossimo anno ci organizziamo e io con la mia Et3 tu con il Px e la morosa vespamunita si va verso sud per fare la Tre mari. giugno ricordati! magari riusciamo ad organizzarci in 4 vespette.. ps ma è un po' che non ti si sente ... tutto bene spero.. non è che invece che vespamunita hai trovato la morosa vespallergica? contagiala!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 18 agosto 2007 - 14:04 Share Inviato 18 agosto 2007 - 14:04 ps ma è un po' che non ti si sente ... tutto bene spero.. Sì tutto a posto.. è che sono gli ultimi giorni di ferie e mi sono dato alla vita mondana: la sera tra feste in piscina e mojito come se piovesse... sono un pò stordito! Per ora niente morosa...ne con Vespa ne senza! "Forza donne fatevi avanti! Ultimo modello disponibile!" Sarà meglio che mi concentri sul PX! Appena aprono i carrozzieri lo porto a verniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 18 agosto 2007 - 16:02 Share Inviato 18 agosto 2007 - 16:02 Un bel viaggio...complimenti. Vorrei farne io uno del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 agosto 2007 - 23:35 Share Inviato 18 agosto 2007 - 23:35 Vorrei farne io uno Ne hai di tempo giovanotto,oh se ne hai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 18 agosto 2007 - 23:43 Share Inviato 18 agosto 2007 - 23:43 Vorrei farne io uno Ne hai di tempo giovanotto,oh se ne hai!!! Bè intendevo adesso...per concludere l'estate con un bel viaggetto in Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 agosto 2007 - 23:47 Share Inviato 18 agosto 2007 - 23:47 Bè intendevo adesso Allora fai conto che io ancora gioco con le vespette ed i...viaggetti e sicuramente sono piu grande di tuo papa',percio'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 agosto 2007 - 11:50 Share Inviato 19 agosto 2007 - 11:50 Bè intendevo adesso Allora fai conto che io ancora gioco con le vespette ed i...viaggetti e sicuramente sono piu grande di tuo papa',percio'.... Cumpa calabro', tu lo sai che i ragazzi vogliono sempre tutto subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 19 agosto 2007 - 12:14 Share Inviato 19 agosto 2007 - 12:14 Bè intendevo adesso Allora fai conto che io ancora gioco con le vespette ed i...viaggetti e sicuramente sono piu grande di tuo papa',percio'.... Cumpa calabro', tu lo sai che i ragazzi vogliono sempre tutto subito Esatto italopapi Subito....subitoooo! Scherzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 23 agosto 2007 - 13:51 Share Inviato 23 agosto 2007 - 13:51 bellissimo tutto...anche la foto con ponciarello...tanto ciao vespax-ponciarella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 23 agosto 2007 - 13:52 Share Inviato 23 agosto 2007 - 13:52 in realtà sono a sbafo a casa di un'amica e devo scappare...appena torno a casetta vi dico baciiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 agosto 2007 - 14:45 Share Inviato 23 agosto 2007 - 14:45 Ciaooo vespax:mrgreen:ponciarella! a presto allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 14 settembre 2007 - 13:05 Share Inviato 14 settembre 2007 - 13:05 madòòòòò...ho appena letto tutto.... e non aggiungo niente è stata davvero bello il racconto e anche il commento delle foto!!! io mi sono divertita tantissimo in compagnia di Iaia.. sicuramente è da ripetere!!! verissimo che cammino al centro della carreggiata...perchè mi devo strascinare sul muretto se la strada è a dimensione vespa? le macchine si mettessero in fila... Vespa rules!!! ciao a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts