Vai al contenuto


125 ET3 1977 info colore


SimoFax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una 125 et3 ed ne ho trovata una ad un buon prezzo.....:lol:

solo che è di un azzurrino chiaro che non mi risulta essere stato in produzione per questo modello.... sapete che colore è? :crazy:

foto_1_6403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiarire bene ciò che riguarda i documenti.... Poi proverò a tirare un po' il prezzo :lol:

 

Grazie mille per le tempestive risposte! Parlando di iscrizione a registri storici avrei non poche difficoltà con questo colore?:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di iscrizione a registri storici avrei non poche difficoltà con questo colore?

 

continuo a non capire il senso dell' iscrizione a tutti i costi al registro storico...giusto per ricevere una targhetta in metallo?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
continuo a non capire il senso dell' iscrizione a tutti i costi al registro storico...giusto per ricevere una targhetta in metallo?:roll:

serve anche in caso di incidente se il mezzo e'certificato storico da fmi/asi la compagnia risarcira' almeno con la quotazione delle riviste di settore se no e' solo un veicolo vecchio di alcun valore (per loro):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: questa si che è una bella notizia!

Beh vi terrò aggiornati sull'acquisto! ;-)

Sapete dirmi il nome esatto del colore che dovrebbe essere della 50n?:Ave_2:

 

A vedere dalla foto dovrebbe essere azzurro acqua marina PIA 305 perchè sembra proprio uguale alla mia.

Per il registro storico dovrebbe essere di un colore originale per quel modello, ma se lo fai solo per l'assicurazione, essendo un motociclo, basta un iscrizione ad un vespa club e andare da Helvetia ad esempio e assicuri un anno a 118€ circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...