FABIO125ET3 Inviato 28 settembre 2010 - 14:44 Share Inviato 28 settembre 2010 - 14:44 Ciao a tutti, ho un problema con il carburatore dell'orto 19/19, mi si e' rotta un'aletta del collettore. Mi succede che ,se tiro appena l'aria parte e va', quando chiudo l'aria,accellera da sola e poi si spegne, se do' gas mi fa' un vuoto e poi si spegne. Secondo voi entra aria dall'aletta rotta? Devo cambiare carburatore? Grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 28 settembre 2010 - 16:39 Share Inviato 28 settembre 2010 - 16:39 puo darsi che i getti siano otturati? mi sembra piu un problema che tu sia magrissimo di minimo quando tiri l aria il getto starter compensa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 28 settembre 2010 - 18:01 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:01 Ciao a tutti,ho un problema con il carburatore dell'orto 19/19, mi si e' rotta un'aletta del collettore. Mi succede che ,se tiro appena l'aria parte e va', quando chiudo l'aria,accellera da sola e poi si spegne, se do' gas mi fa' un vuoto e poi si spegne. Secondo voi entra aria dall'aletta rotta? Devo cambiare carburatore? Grazie anticipatamente! Mi sa che e da sostituire,ma prima di rompersi aveva stessi sintomi'??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 settembre 2010 - 18:38 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:38 Ciao a tutti,ho un problema con il carburatore dell'orto 19/19, mi si e' rotta un'aletta del collettore. Mi succede che ,se tiro appena l'aria parte e va', quando chiudo l'aria,accellera da sola e poi si spegne, se do' gas mi fa' un vuoto e poi si spegne. Secondo voi entra aria dall'aletta rotta? Devo cambiare carburatore? Grazie anticipatamente! ti tira aria dal pezzo mancante prova ad allentare la fascetta spingere tutto a battuta il carburatore dentro il collettore riserra la fascetta se non ti resta accelerata sei ok se ti resta accelerata devi cambiare il corpo del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 settembre 2010 - 18:38 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:38 puo darsi che i getti siano otturati?mi sembra piu un problema che tu sia magrissimo di minimo quando tiri l aria il getto starter compensa perchè non segui quello che hai scritto nel tuo avatar? ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 28 settembre 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:07 prima del restauro andava bene, però il carburatore si è rotto mentre lo smontavo, mi è caduto accidentalmente rompendosi. Sartana, ho già provato a spingerlo al massimo, ma si vede che non chiude bene ed entra aria. Alex, il carburatore prima di montarlo,l'ho pulito ed ho sostituito tutte le guarnizioni, quando tiro l'aria compensa e va a regime giusto. A questo punto misà che devo cambiarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 28 settembre 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:11 Sartana, cosa ho scritto nel mio avatar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 28 settembre 2010 - 21:13 Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:13 Sartana, cosa ho scritto nel mio avatar? La citazione non è per te ....... :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts