Guido LaVespa Inviato 28 settembre 2010 - 14:58 Share Inviato 28 settembre 2010 - 14:58 ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 28 settembre 2010 - 15:09 Share Inviato 28 settembre 2010 - 15:09 ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta? A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 28 settembre 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 16:24 A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei? a modena c'è 1 negozio grande come un supermercato che vende ogni cosa per i motorini solo che sono + specializzati sulle cose originali quindi di fasce 50 cc ne trovi di tutti i tipi...sulle cose truccate fai 1 po + fatica, trovi i gruppi termici di ogni tipo e marca ma separate raramente...cmq sono di modena ovest, conosci qualche meccani x caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 28 settembre 2010 - 16:37 Share Inviato 28 settembre 2010 - 16:37 teoricaente sarebbe possibile ma sfiaterebbe dall accoppiamento... praticamente SFASCI TUTTO!!! su internet non l hai trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 settembre 2010 - 16:39 Share Inviato 28 settembre 2010 - 16:39 lascia stare!non montare il pistone con una sola fascia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 28 settembre 2010 - 18:20 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:20 teoricaente sarebbe possibile ma sfiaterebbe dall accoppiamento...praticamente SFASCI TUTTO!!! su internet non l hai trovato? ho visto che esistono anke i pistoni della polini mono fascia...qua cosa cambia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 settembre 2010 - 19:20 Share Inviato 28 settembre 2010 - 19:20 teoricaente sarebbe possibile ma sfiaterebbe dall accoppiamento...praticamente SFASCI TUTTO!!! su internet non l hai trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 28 settembre 2010 - 19:24 Share Inviato 28 settembre 2010 - 19:24 io le fasce le ho sempre trovate dal mio ricambista....prova a chiedere anche a qualche officina rettifiche se magari hanno le fasce per il tuo pistone...di solito si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 settembre 2010 - 19:34 Share Inviato 28 settembre 2010 - 19:34 ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta? che alesaggio è il tuo cilindro? 47? prima rettifica? seconda rettifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 28 settembre 2010 - 20:03 Share Inviato 28 settembre 2010 - 20:03 sono delle comuni fasce da 47 mm li trovi molto facilmente da qualsiasi ricambista non ti scoraggiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 28 settembre 2010 - 22:10 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 22:10 si sono delle 47, cilindro usato mai stato rettificato....e solo che si vede che per errore di montaggio del proprietario prima di me e venuta a mancare una delle 2 fasce! -.- e me ne sono accordo solo il giorno dopo, che palle!!! beh dai, allora cerchero in ogni centro ricambi e rettifica e speriamo di trovarle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts