Tonino84 Inviato Settembre 29, 2010 Autore Inviato Settembre 29, 2010 ovviamente intendo dal ferramenta! nessuno ha mai fatto una copia e conosce i costi? 0 Cita
highlander Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 costa quanto quella di una macchina, poi onestamente non so dove si trova "vespalandia" quindi sarebbe più difficile fare un confronto, visto che i prezzi possono variare da regione e regione 0 Cita
Tonino84 Inviato Settembre 29, 2010 Autore Inviato Settembre 29, 2010 vespalandia è vicino benevento! 0 Cita
highlander Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 vespalandia è vicino benevento! credo che più su ti sarebbe costata di più 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Riapro questa discussione perchè avrei bisogno di recuperare una chiave di accensione grezza per il PX. Qui sembra che nelle ferramenta non esista. Sapreste dirmi dove trovarla on-line? Grazie per le risposte Gg 0 Cita
FedericoZ Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 ma dici quella del blocchetto superiore? trovi le ZADI vergini nei negozi di chiavi, non nelle ferramente, almeno qua dalle mie parti si trovano 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 ma dici quella del blocchetto superiore? trovi le ZADI vergini nei negozi di chiavi, non nelle ferramente, almeno qua dalle mie parti si trovano Non saprei dve trovarlo un negozio di chiavi da me. In genere è un servizio che fanno le ferramenta, ma questo modello di chiave non lo trovo. Gg 0 Cita
lillino Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 io il duplicato con chiave originale lo pago 1,50€ in ferramenta.... 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 io il duplicato con chiave originale lo pago 1,50€ in ferramenta.... Non è solo questione di prezzo, è che qui non trovo proprio la chiave con la plastica "sull'impugnatura" Hanno solo quelle tutte in metallo Gg 0 Cita
EzioGS160 Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 chiedi alla ferramenta di ordinarti una Silca MM 1RP 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 l'ultima che ho fatto era meno di 2 €, di quelle con l'impugnatura in gomma :ciao: 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Nessuno sa se esiste qualche rivenditore on-line che poi me la faccio copiare dal ferramenta "sgarrupato" che ho qua? Grazie ancora per le risposte! Gg 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Gigi, se mi fai avere la chiave te la faccio duplicare io a Verbania. Io l'ho fatta fare per il mio PX. Hai provato dal ferramenta che c'è' sul sempione a San Vittore? Vol. 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 In caso di necessità urgente, faccio notare che se non ha detto una cagata quello della ferramenta, ad un mio amico la chiave del PX l'hanno fatta derivata da una di una panda o punto vecchio tipo. Restano poco meno di 2/3 di chiave fuori dal blocchetto, ma funziona alla grande! 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Gigi, se mi fai avere la chiave te la faccio duplicare io a Verbania. Io l'ho fatta fare per il mio PX. Hai provato dal ferramenta che c'è' sul sempione a San Vittore? Vol. Certo che si, il "Bertino" mi ha rifilato la chiave di cui sotto scrive Vespista. Va bene ma resta fuori una cifra!!!! Se vuoi, quando ti ricordi e senza fretta, portamene perfavore una grezza che vado dal "Bertino" a copiarla. In caso di necessità urgente, faccio notare che se non ha detto una cagata quello della ferramenta, ad un mio amico la chiave del PX l'hanno fatta derivata da una di una panda o punto vecchio tipo. Restano poco meno di 2/3 di chiave fuori dal blocchetto, ma funziona alla grande! Come dicevo a Vol ... fa cag... non è bella diciamo!!!! Gg 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 Come dicevo a Vol ... fa cag... non è bella diciamo!!!! Gg Ahahaha però è funzionale, sopratutto è utile a noi amici per spegnergli facilmente la Vespa al semaforo quando scatta il verde! Dario 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 Ahahaha però è funzionale, sopratutto è utile a noi amici per spegnergli facilmente la Vespa al semaforo quando scatta il verde! Dario ... questo si Gg 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 possbile 8 €????mah! Abbastanza ladro, io identica all'originale, l'ho pagata 5 euro indi per cui, CAMBIA FERRAMENTA! 0 Cita
lussio Inviato Febbraio 19, 2013 Inviato Febbraio 19, 2013 (modificato) EDIT: non rispetta le regole del forum! Modificato Febbraio 28, 2013 da areoib EDIT: non rispetta le regole del forum! 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 20, 2013 Inviato Febbraio 20, 2013 (modificato) EDIT: non rispetta le regole del forum! Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale. A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio? Grazie Modificato Febbraio 28, 2013 da areoib 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 20, 2013 Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale. A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio? Grazie "OrazioT5" del C.S.I. di VR in azione... 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 20, 2013 Inviato Febbraio 20, 2013 Qualunque VRista, se ha un dubbio lecito, può intervenire e domandare! 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 (modificato) EDIT: non rispetta le regole del forum! grazie del consiglio.. purtroppo a noi a ben POCO serve qualcuno che possa replicare una chiave codificata! Tu e i tuoi amici che chiave (di che Vespa) vi siete fatti replicare?? Inoltre, mi chiedo, è possibile che dalle tue parti sia così difficile trovare qualcuno bravo?! Modificato Febbraio 28, 2013 da areoib 0 Cita
Recommended Posts