Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 settembre 2010 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:07 ...non dovrebbe mai vedere......cacchio, stanotte avrò gli incubi....vespe al largo dei bastioni di orione...e tutto questo andrà perduto, come olio di miscela nel tubo di scarico........ma andiamo con ordine....circa da una settimana un mio amico vespista esaltato(..ma siamo ormai tutti così...)mi riferisce che gli hanno riferito che nel luogo tal dei tali c'è un demolitore che ha tutte le moto, vespe e motorini sequestrate nel corso degli anni dalle forze dell'ordine e vaneggia di vespe intere, telai e motori a due lire!!!!!così oggi, armato di buona volontà, mi incammino alla ricerca del luogo....lo raggiungo e vengo guidato verso una catasta informe di metallo, nel mezzo della quale il mio occhio da ammalato di vespite acuta ha riconosciuto decine e decine di 50 special, addirittura qualche 90 normale e soprattutto, lo sgomento è stato indicibile alla vista di almeno tre rally 200, ignobilmente ragnate e ridotte in poltiglia, nemmeno i motori erano recuperabili....cazzarola....in poche parole, l'incubo del vespista.....:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 settembre 2010 - 18:13 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:13 Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! .........:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 28 settembre 2010 - 18:14 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:14 Era meglio non sapere dell' esistenza di quell' inferno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 settembre 2010 - 18:15 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:15 Era meglio non sapere dell' esistenza di quell' inferno.... Quoto... ...Che vero peccato..... :nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 settembre 2010 - 18:16 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:16 Che film mitico!!! Hai visto anche i raggi B balenare alle porte di Tannoiser? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 settembre 2010 - 18:25 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:25 :orrore: Già son turbato solo a leggerlo, grazie al cielo non l'ho visto!! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 28 settembre 2010 - 18:52 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:52 .....non ho parole,mi avete rovinato la serata.......gia e' difficile trovarne in giro in qualsiasi condizione ,ma sapere che oltre a quelle che sono state buttate per l'avvento dei frullatori ,ce ne sono ancora altre che fanno e faranno la stessa fine........:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 settembre 2010 - 18:56 Share Inviato 28 settembre 2010 - 18:56 Dai ora dicce che stavi scherzando è arrivata al mamma e ti sta dicendo "sveglia" !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 28 settembre 2010 - 19:10 Share Inviato 28 settembre 2010 - 19:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 settembre 2010 - 20:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2010 - 20:13 Che film mitico!!! Hai visto anche i raggi B balenare alle porte di Tannoiser? ...ci mancava poco....di questo film ricordo ancora quant'era bona Sean Young!!!!Comunque, hai ragione, grande, grandissimo film!!!penso sia l'unico film, assieme a "the blues brothers" che ho visto due volte consecutive la prima volta, cioè: mi sono seduto alle 20 e me lo sono visto due volte di fila!!!!a parte le altre 20 volte dopo:pensa un pò:la notte che mi "fidanzai" con la mia attuale moglie, si realizzò la scena finale del film, solo che invece di essere in astronave, ero sulla mia kadett 1.4 s.w.;eravamo in autostrada noi due, saranno state le due, tre di notte: all'improvviso lei mi prende la mano e alla radio inizia appunto "love theme" di Vangelis..... non sto scherzando, eh, tutto vero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 settembre 2010 - 21:16 Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:16 ...ci mancava poco....di questo film ricordo ancora quant'era bona Sean Young!!!!Comunque, hai ragione, grande, grandissimo film!!!penso sia l'unico film, assieme a "the blues brothers" che ho visto due volte consecutive la prima volta, cioè: mi sono seduto alle 20 e me lo sono visto due volte di fila!!!!a parte le altre 20 volte dopo:pensa un pò:la notte che mi "fidanzai" con la mia attuale moglie, si realizzò la scena finale del film, solo che invece di essere in astronave, ero sulla mia kadett 1.4 s.w.;eravamo in autostrada noi due, saranno state le due, tre di notte: all'improvviso lei mi prende la mano e alla radio inizia appunto "love theme" di Vangelis..... non sto scherzando, eh, tutto vero.... Mmmmmh Sergio non posso dire cosa ho fatto a 20 anni con la colonna sonora di quel film!!! Quel sax mi rrizzeca ancora le carni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 settembre 2010 - 21:34 Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:34 Sergio..devi sapere che è per questo motivo che non vado mai allo sfascio..... a parte quella volta che ci sono stato, un demente mi ha bucciato l'auto appena presa fuori di carrozzeria....:testate::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 28 settembre 2010 - 22:11 Share Inviato 28 settembre 2010 - 22:11 ...................già, ed ora tutto quel metallo, benedetto dal genio e dall'italico stile andrà perso in qualche vile altoforno, come le lacrime del replicante. Che tristezza burdèl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 28 settembre 2010 - 22:15 Share Inviato 28 settembre 2010 - 22:15 magari in altoforno... quella diventa tutta rugine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 28 settembre 2010 - 22:33 Share Inviato 28 settembre 2010 - 22:33 ...ci mancava poco....di questo film ricordo ancora quant'era bona Sean Young!!!!Comunque, hai ragione, grande, grandissimo film!!!penso sia l'unico film, assieme a "the blues brothers" che ho visto due volte consecutive la prima volta, cioè: mi sono seduto alle 20 e me lo sono visto due volte di fila!!!!a parte le altre 20 volte dopo:pensa un pò:la notte che mi "fidanzai" con la mia attuale moglie, si realizzò la scena finale del film, solo che invece di essere in astronave, ero sulla mia kadett 1.4 s.w.;eravamo in autostrada noi due, saranno state le due, tre di notte: all'improvviso lei mi prende la mano e alla radio inizia appunto "love theme" di Vangelis..... non sto scherzando, eh, tutto vero.... che film!! mi sto sentendo or ora l' lp... vangelis è un grande..peccato non faccia più concerti, da quel che sò.. cmq anche qua dove stò io c è il deposito giudiziario dove ci sono almeno una 15 di vespe sotto l acqua da anni.. che tristezza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 settembre 2010 - 22:45 Share Inviato 28 settembre 2010 - 22:45 ...................già, ed ora tutto quel metallo,benedetto dal genio e dall'italico stile andrà perso in qualche vile altoforno, come le lacrime del replicante. Che tristezza burdèl. E gente che gli stessi modelli li paga profumatamente, mentre quelli stanno lì a marcire giorno per giorno... ...Che ingiustizia! :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 settembre 2010 - 06:40 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2010 - 06:40 hai fatto qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 29 settembre 2010 - 07:03 Share Inviato 29 settembre 2010 - 07:03 Che peccato, tante piccole vespette mutilate e trucidate, quando avrebbero potuto avere un posto al calduccio in un garage!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 settembre 2010 - 07:15 Share Inviato 29 settembre 2010 - 07:15 Ragazzi andare a visitare un deposito giudiziario vuol dire farsi del male! I veicoli sotto sequestro difficilmente finiscono come quelli dei Borra all'asta. Molto più spesso finiscono rottamati su ordine del giudice di turno per eliminare spese di custodia che anche se di un solo euro al giorno per veicolo, dopo 30 anni diventano 10950 euro!!! Ho visto rottamare veicoli come una giulia sprint, diverse alfa gt, una 2600, e lancia fulvia praticamente "consevate" e un intera catasta di telai di vespa 50 nell'ex deposito giudiziario di un mio noto amico senza poter recuperare nemmeno una vite. Anche loro andate come gocce d'acqua nella pioggia . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 29 settembre 2010 - 15:01 Share Inviato 29 settembre 2010 - 15:01 ...non dovrebbe mai vedere......cacchio, stanotte avrò gli incubi....vespe al largo dei bastioni di orione...e tutto questo andrà perduto, come olio di miscela nel tubo di scarico........ma andiamo con ordine....circa da una settimana un mio amico vespista esaltato(..ma siamo ormai tutti così...)mi riferisce che gli hanno riferito che nel luogo tal dei tali c'è un demolitore che ha tutte le moto, vespe e motorini sequestrate nel corso degli anni dalle forze dell'ordine e vaneggia di vespe intere, telai e motori a due lire!!!!!così oggi, armato di buona volontà, mi incammino alla ricerca del luogo....lo raggiungo e vengo guidato verso una catasta informe di metallo, nel mezzo della quale il mio occhio da ammalato di vespite acuta ha riconosciuto decine e decine di 50 special, addirittura qualche 90 normale e soprattutto, lo sgomento è stato indicibile alla vista di almeno tre rally 200, ignobilmente ragnate e ridotte in poltiglia, nemmeno i motori erano recuperabili....cazzarola....in poche parole, l'incubo del vespista.....:testate: :roll: Dove si trova? Non si sa mai... Ma qualcosa la vendono? Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 settembre 2010 - 15:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2010 - 15:14 Ragazzi andare a visitare un deposito giudiziario vuol dire farsi del male!I veicoli sotto sequestro difficilmente finiscono come quelli dei Borra all'asta. Molto più spesso finiscono rottamati su ordine del giudice di turno per eliminare spese di custodia che anche se di un solo euro al giorno per veicolo, dopo 30 anni diventano 10950 euro!!! Ho visto rottamare veicoli come una giulia sprint, diverse alfa gt, una 2600, e lancia fulvia praticamente "consevate" e un intera catasta di telai di vespa 50 nell'ex deposito giudiziario di un mio noto amico senza poter recuperare nemmeno una vite. Anche loro andate come gocce d'acqua nella pioggia . . . A me dillo! Sono cose che fanno male al cuore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 29 settembre 2010 - 15:18 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2010 - 15:18 In tutte le città ci dovrebbero essere depositi giudiziari... Per chi è appassionato di mezzi d'epoca sono come entrare dritti all' inferno. Cumuli (nel vero senso della parola) di auto messe li a marcire (una volta ho visto una Fulvia Coupè spezzata in due, la parte anteriore aveva ceduto per il peso del motore). Intoccabili. Non si possono acquistare ne smontare. Lo stato se vendesse tutti i mezzi che sono nei depositi giudiziari, dimezzerebbe il deficit... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 29 settembre 2010 - 15:59 Share Inviato 29 settembre 2010 - 15:59 In tutte le città ci dovrebbero essere depositi giudiziari... Per chi è appassionato di mezzi d'epoca sono come entrare dritti all' inferno. Cumuli (nel vero senso della parola) di auto messe li a marcire (una volta ho visto una Fulvia Coupè spezzata in due, la parte anteriore aveva ceduto per il peso del motore). Intoccabili. Non si possono acquistare ne smontare. Lo stato se vendesse tutti i mezzi che sono nei depositi giudiziari, dimezzerebbe il deficit... quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 settembre 2010 - 16:05 Share Inviato 29 settembre 2010 - 16:05 Lo stato se vendesse tutti i mezzi che sono nei depositi giudiziari, dimezzerebbe il deficit... lo "dimezzerebbe" se mettesse uno pratico a gestire il tutto, siccome 99% viene messo un burocrate che va in giro in maxisuv o plasticone, vede solo robaccia e la manda alla pressa pensando sia la cosa meno costosa cmq con un pò di accortezza e di lavoro come minimo sarebbero in grado di ripagare tutti i debiti che hanno con i depositi giudiziari oltretutto non è la 1° volta che si scopre che auto che sono state ritrovate dopo un furto giacciono per decenni li a prendere ruggine ed i proprietari disperati ormai hanno abbandonato ogni speranza sono convinto che se dessero la gestione di sto lavoro a parecchi di noi saremmo in grado di pagarci lo stipendio e ripagare di tutte le spese i depositi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 settembre 2010 - 16:47 Share Inviato 29 settembre 2010 - 16:47 azz che scempio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts