kusko88 Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 :orrore::orrore:secondo me ha problemi e anke gravi:rabbia::nono: Foto di Alisa Kuzmenko - Mas mas mas por favor | Facebook ATTENZIONE, L'APERTURA DEL LINK FA VEDERE SCENE MOLTO CRUDELI.
Fricicchia Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 La putxxxella sembra sia solo un troll..............speriamo. Dalla Russia con fetore: come ti disseziono il cane e lo condivido sui social network
baco079 Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 senza parole.................................................................... ma io piu' che altro mi chiedo ma non c'e' nessuno che controlla ed eventualmente denuncia a chi di dovere!
magicobari Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Spaventoso ma anche incredulo nel vedere tanta cattiveria in questo mondo di M.... :cry:
snos Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Per me è omicidio al pari di un essere umano quindi dovrebbe essere giudicata allo stesso modo. E' infame è non merita di vivere nel nostro stesso mondo
teach67 Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 quella è pazza..... ma ha trasformato la casa in una macelleria........ ribbrezzooooooooo :ciao:
senatore Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Meno male che, non essendo iscritto a FB, non posso vedere nulla!!!
alfiotoxy Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 prima di condividere queste cose un po di sensibilita'?io amo gli animali e mi hai rovinato la giornata e chissa per quanto tempo pensero' a questo schifo. avvisate prima di condividere questo schifo che si tratta di esperimenti su animali vivi!!! poi cosa c'è da condividere?farle pubblicita' è proprio quello che vuole,a quest'ora non le avrebbe pubblicate
giu86seppe Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Anche se nell'articolo c'è scritto che la ragazza stava facendo un compito per l'università di veterinaria, non giustifica le foto da demente totale che ha fatto!! Qui si è perso ogni tipo di rispetto per la vita!!
highlander Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 fa schifo!!! che ne dite di chiudere sto post o meglio ancora cancellarlo, capisco lo scopo dell'autore di DENUNCIARE sta schifezza, ma fa veramente ribrezzo e da senso di nausea
Vesponauta Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 fa schifo!!! che ne dite di chiudere sto post o meglio ancora cancellarlo, capisco lo scopo dell'autore di DENUNCIARE sta schifezza, ma fa veramente ribrezzo e da senso di nausea Cancellate al più presto: perchè lasciare serpeggiare tanta nefandezza?
mirkosalv Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Ma porca troia!! Dove andremo a finire!!?!?!?!?!?
kusko88 Inviato Settembre 29, 2010 Autore Inviato Settembre 29, 2010 si si confermo meglio kiudere il post cmq queste cose sono da proibire gli animali sono esseri viventi come noi dovrebbero fare leggi severe x ki fa queste cose scusate tutti per non aver specificato cosa c'era nel link:Ave_2:
senatore Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 Ok chiudo e modifico il post di apertura.
Recommended Posts