Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

senza parole....................................................................

ma io piu' che altro mi chiedo

ma non c'e' nessuno che controlla ed eventualmente denuncia a chi di dovere!

Inviato

Per me è omicidio al pari di un essere umano quindi dovrebbe essere giudicata allo stesso modo.

E' infame è non merita di vivere nel nostro stesso mondo

Inviato

prima di condividere queste cose un po di sensibilita'?io amo gli animali e mi hai rovinato la giornata e chissa per quanto tempo pensero' a questo schifo.

avvisate prima di condividere questo schifo che si tratta di esperimenti su animali vivi!!!

poi cosa c'è da condividere?farle pubblicita' è proprio quello che vuole,a quest'ora non le avrebbe pubblicate

Inviato

Anche se nell'articolo c'è scritto che la ragazza stava facendo un compito per l'università di veterinaria, non giustifica le foto da demente totale che ha fatto!! Qui si è perso ogni tipo di rispetto per la vita!!

Inviato

fa schifo!!!

che ne dite di chiudere sto post o meglio ancora cancellarlo, capisco lo scopo dell'autore di DENUNCIARE sta schifezza, ma fa veramente ribrezzo e da senso di nausea

Inviato
fa schifo!!!

che ne dite di chiudere sto post o meglio ancora cancellarlo, capisco lo scopo dell'autore di DENUNCIARE sta schifezza, ma fa veramente ribrezzo e da senso di nausea

Cancellate al più presto: perchè lasciare serpeggiare tanta nefandezza? :nono:

Inviato

si si confermo meglio kiudere il post

cmq queste cose sono da proibire

gli animali sono esseri viventi come noi

dovrebbero fare leggi severe x ki fa queste cose

scusate tutti per non aver specificato cosa c'era nel link:Ave_2::Ave_2:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...