Vai al contenuto

Restauro motore 50 Special

Luciox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono Marco e vengo da Parma. Ieri stavo cercando un forum dove trovare consigli e secondo me questo è il migliore ha già risposto a molte mie domande.

Ma mi serve il vostro aiuto per andare avanti sul restauro completo del mio motore.

Dunque ho un 50 Special senza documenti, e per adesso posso dirvi solo questo, magari stasera controllo il numero di telaio per maggiore info e allego qualche foto.

Il punto è questo: devo rimuovere la frizione, ho tolto il dado che ma teneva ma poi leggendo le guide dice che ci vuole l'attrezzo apposta...che io nn ho :-( quindi esiste un altro modo per toglierla ho devo procurarmelo?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a smontare il motore ora lo devo pulire e vedere cosa ce da cambiare, siccome voglio tirarlo a lucito mi sapete dire che olio mettere ai vari pezzi per evitare che si rovinino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi sul post in firma avrai molte risposte alle tue problematiche, se sono riuscito io a aprirlo e smontarlo completamente vuol dire che c'e la fanno tutti ora ovviamente inizia la parte piu tosta: il rimontaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vediamo se c'e la faccio!

Se tutto va bene meta della settimana prossima si riparte

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a smontare il motore ora lo devo pulire e vedere cosa ce da cambiare, siccome voglio tirarlo a lucito mi sapete dire che olio mettere ai vari pezzi per evitare che si rovinino?

olio motore va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti