Vai al contenuto

cambio luci vna2t del 1958 cromato

giofrasca
 Share

Recommended Posts

Salve

Nella mia vna2t del 1958 il cambio luci e’ cromato

In alcuni post avevo sempre sentito parlare di cambio luci in tinta con la carrozzeria.

Ho confrontato il modello di cambio luci montato sulla mia vespa e corrisponde con quelli originali montati su altre vna2t.

Posso capire se per un qualsiasi motivo per la difficolta’ a farlo cromare l’avessero fatto verniciare, ma al contrario e’ un po’ difficile, e poi a quale modello apparterrebbe?

O forse ancora sulla vna2t sono stati montati sia verniciati che cromati?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa discussione:http://www.vesparesources.com/off-topics/27756-acquisto-vna2t-conservata.html trovi le foto di una VNA2T conservata. Se noti bene il blocchetto devioluci è cromato. Probabile che questo elemento fosse in tinta solo per la VNA1T.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabris

in effetti qui' c'e' un altro caso analogo al mio, mi hanno detto che e' un pezzo di ricambio che facevano cromato per adattarlo a vna e qualche altro modello che uscivano di vari colori e cosi' con il cromato si adattava a tutto.

Pero' e' un pezzo che non e' che si cambia cosi spesso, ed anche in questa altra vespa e' stato cambiato.

Se poi leggi la risposta di (spero di non sbagliare) cicio70 dice che in quella foto il devio luci non e' originale.

In effetti, chiedendo un po' in giro negli ultimi tempi, e' notizia comune che il cambio luci della vna deve essere in tinta.

Vediamo se arriva qualche altra notizia

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti