Fricicchia Inviato 20 ottobre 2010 - 18:50 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:50 Ti ricordi il 125 4t? Un esplosione di...pacatezza!!!! L'ho avuta anch'io, XL125R del 1984, 80/90 km/h di velocità massima con 6 marce. Per fermarti usavi 70% di freno motore e 30% di freni tamburo. Almeno la mia era già la versione col monoammo posteriore ed aveva un'ottima ciclistica. Era come quiesta ma però bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 ottobre 2010 - 20:57 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 20:57 Dex, basta guardare le gare si supermotard dove gareggia la sopra citata Aprilia SVX (l'unica bicilindrica della categoria) e potrai notare come non ha nulla da invidiare ai mono come grinta. Io non parlo del motore, ma del peso 150 kg sono tanti, rispetto a quelle mono che ne pesano 110 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 20 ottobre 2010 - 22:34 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 22:34 Come avete detto in tanti.....la mia:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 ottobre 2010 - 22:39 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 22:39 Io non parlo del motore, ma del peso 150 kg sono tanti, rispetto a quelle mono che ne pesano 110 E ti ripeto, intanto se vedi nelle competizioni i kg in più (che sono sicuramente meno) non si fanno sentire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 21 ottobre 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 20:27 E ti ripeto, intanto se vedi nelle competizioni i kg in più (che sono sicuramente meno) non si fanno sentire! se la moto pesa molto si fanno sentire eccome non per questo satanno usando materiali resistenti e leggeri come carbonio ergal titanio ecc.. meno peso più potenza e più costo:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 21:02 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:02 Quello che vuol dire Dario io l'ho capito, e riportandolo dove ho un po più di esperienza posso confermare che quelli bravi o i professionisti, riescono a fare enduro anche con moto tipo le GS1200 boxer, che pesano più di 200 kg a secco e sono agili come un elefante. Poi quando le usano quelli normali, come potrei essere io, oppure quei 2 che salivano all'assietta quest'estate, capita che vadano anche più piano di uno che sale con una vespa 125 che oltre i 2000 metri era pure scarburata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 ottobre 2010 - 21:45 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:45 Quello che vuol dire Dario io l'ho capito, e riportandolo dove ho un po più di esperienza posso confermare che quelli bravi o i professionisti, riescono a fare enduro anche con moto tipo le GS1200 boxer, che pesano più di 200 kg a secco e sono agili come un elefante.Poi quando le usano quelli normali, come potrei essere io, oppure quei 2 che salivano all'assietta quest'estate, capita che vadano anche più piano di uno che sale con una vespa 125 che oltre i 2000 metri era pure scarburata :applauso: Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! YouTube - Chris "Teach" Mcneil aboard the Twisted Throttle equipped BMW F800GS Però a certi livelli, ovvero gare italiane ed europee non credo che la differenza di manico fra i piloti sia eccessiva come può capitare in strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 21 ottobre 2010 - 21:55 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:55 :applauso:Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! YouTube - Chris "Teach" Mcneil aboard the Twisted Throttle equipped BMW F800GS Però a certi livelli, ovvero gare italiane ed europee non credo che la differenza di manico fra i piloti sia eccessiva come può capitare in strada! :orrore: su una hm crm 450 cosa fa?vola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 21 ottobre 2010 - 21:58 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:58 mi dispiace per la moto soprattutto alla fine.. quelle borse in alluminio devono aver visto più volte l'asfalto e lo sterrato:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 22:07 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:07 Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! E' la prova tangibile che il boxer è troppo anche per lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 ottobre 2010 - 22:07 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:07 questa, per bordò, come quella che aveva il mio babbo! Foto e presentazioni delle nostre moto d'epoca - Forum Moto d'Epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 ottobre 2010 - 22:24 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:24 :applauso:Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! YouTube - Chris "Teach" Mcneil aboard the Twisted Throttle equipped BMW F800GS Però a certi livelli, ovvero gare italiane ed europee non credo che la differenza di manico fra i piloti sia eccessiva come può capitare in strada! Certo che un high side con una vaccone del genere con tanto di taniche del latte, non dev'essere una cosa simpatica... Anch'io col runner 180 mi sparavo degli "stoppie" come li fa il tipo.. non riuscivo a fare il 180° ma il 90 si.. Ma con la Vespa direi che non ci provo nemmeno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 22:30 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:30 Ma con la Vespa direi che non ci provo nemmeno!!!! Con la vespa è più facile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 ottobre 2010 - 22:39 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:39 Con la vespa è più facile io quando tiro il freno anteriore... mi sembra di accelerare... Ma sei sveglio perchè hai la testa arabeggiante??:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 22:46 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:46 No, sono sveglio perchè facendo i turni mi sfaso la giornata in funzione delle ore di lavoro Oltretutto stamattina non ho sentito la sveglia ed ho dormito fino alle 11 quindi ora giocherò a scacchi almeno fino alle 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 ottobre 2010 - 22:59 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:59 No, sono sveglio perchè facendo i turni mi sfaso la giornata in funzione delle ore di lavoro Oltretutto stamattina non ho sentito la sveglia ed ho dormito fino alle 11 quindi ora giocherò a scacchi almeno fino alle 2 fico... io vado a nanna...domattina sveglia alle 6 e30.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 22 ottobre 2010 - 05:27 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 05:27 Honda CX500 Eurosport del 1982. Cioè quella che ho Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 22 ottobre 2010 - 21:31 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 21:31 Come avete detto in tanti.....la mia:risata1: :Ave_2::Ave_2: aspè forse l'espressione più indicata è questa :sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 ottobre 2010 - 21:41 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 21:41 Honda CX500 Eurosport del 1982. Cioè quella che ho Per un breve periodo ho avuto un fantic 250 che aveva i cerchioni praticamente identici Ora ho capito da dove arrivavano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 15:07 Share Inviato 2 novembre 2010 - 15:07 New entry dei sogni... http://www.motociclismo.it/getPhoto.php?folder=9942&file=mv%20agusta%20f3.jpg&width=650 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 2 novembre 2010 - 15:13 Share Inviato 2 novembre 2010 - 15:13 C'è una new entry anche per me: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 15:47 Share Inviato 2 novembre 2010 - 15:47 Oh cazzo..ritorno di fiamma..ho bisogno di un medico.... ma quanti soldi dovrei avere per stare dietro al mio cervello.. Sto impazzendo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2010 - 22:23 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:23 I colori di questa moto sono a dir poco.... STUPENDI !!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 22:32 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:32 errore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2010 - 22:40 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:40 Non sono molto informato sulle moto da strada e sulle moto nuove in generale Però i colori hrc li conosco, anche se in piccolo li ha pure la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.