Vai al contenuto

qual'è la vostra moto preferita?

kusko88
 Share

Recommended Posts

Ti ricordi il 125 4t? Un esplosione di...pacatezza!!!!:mrgreen:

L'ho avuta anch'io, XL125R del 1984,

80/90 km/h di velocità massima con 6 marce. :mrgreen:

Per fermarti usavi 70% di freno motore e 30% di freni tamburo. :sbonk:

Almeno la mia era già la versione col monoammo posteriore ed aveva un'ottima ciclistica. :roll:

Era come quiesta ma però bianca.

bikepics-1927594-320.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dex, basta guardare le gare si supermotard dove gareggia la sopra citata Aprilia SVX (l'unica bicilindrica della categoria) e potrai notare come non ha nulla da invidiare ai mono come grinta.

Io non parlo del motore, ma del peso ;-)

150 kg sono tanti, rispetto a quelle mono che ne pesano 110 ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto, intanto se vedi nelle competizioni i kg in più (che sono sicuramente meno) non si fanno sentire! :ok:

se la moto pesa molto si fanno sentire eccome non per questo satanno usando materiali resistenti e leggeri come carbonio ergal titanio ecc..

meno peso più potenza e più costo:azz::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuol dire Dario io l'ho capito, e riportandolo dove ho un po più di esperienza posso confermare che quelli bravi o i professionisti, riescono a fare enduro anche con moto tipo le GS1200 boxer, che pesano più di 200 kg a secco e sono agili come un elefante.

Poi quando le usano quelli normali, come potrei essere io, oppure quei 2 che salivano all'assietta quest'estate, capita che vadano anche più piano di uno che sale con una vespa 125 che oltre i 2000 metri era pure scarburata :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuol dire Dario io l'ho capito, e riportandolo dove ho un po più di esperienza posso confermare che quelli bravi o i professionisti, riescono a fare enduro anche con moto tipo le GS1200 boxer, che pesano più di 200 kg a secco e sono agili come un elefante.

Poi quando le usano quelli normali, come potrei essere io, oppure quei 2 che salivano all'assietta quest'estate, capita che vadano anche più piano di uno che sale con una vespa 125 che oltre i 2000 metri era pure scarburata :Lol_5:

:risata1::applauso::applauso::applauso::mrgreen:

Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! :ok:

YouTube - Chris "Teach" Mcneil aboard the Twisted Throttle equipped BMW F800GS

Però a certi livelli, ovvero gare italiane ed europee non credo che la differenza di manico fra i piloti sia eccessiva come può capitare in strada! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, senza dubbio il manico fa la differenza, questo video ne è la prova tangibile! :ok:

Però a certi livelli, ovvero gare italiane ed europee non credo che la differenza di manico fra i piloti sia eccessiva come può capitare in strada! :ok:

:orrore::orrore::orrore:

su una hm crm 450 cosa fa?vola?:mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un high side con una vaccone del genere con tanto di taniche del latte, non dev'essere una cosa simpatica...:nono:

Anch'io col runner 180 mi sparavo degli "stoppie" come li fa il tipo.. non riuscivo a fare il 180° ma il 90 si..:banana:

Ma con la Vespa direi che non ci provo nemmeno!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono sveglio perchè facendo i turni mi sfaso la giornata in funzione delle ore di lavoro :roll:

Oltretutto stamattina non ho sentito la sveglia ed ho dormito fino alle 11 :azz: quindi ora giocherò a scacchi almeno fino alle 2 :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono sveglio perchè facendo i turni mi sfaso la giornata in funzione delle ore di lavoro :roll:

Oltretutto stamattina non ho sentito la sveglia ed ho dormito fino alle 11 :azz: quindi ora giocherò a scacchi almeno fino alle 2 :sbonk:

fico...

io vado a nanna...domattina sveglia alle 6 e30....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...