Vai al contenuto

qual'è la vostra moto preferita?

kusko88
 Share

Recommended Posts

I colori di questa moto sono a dir poco.... STUPENDI !!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Sono i colori HRC

..mia :mogli: mi fa:"sembra un po arlecchino.." :sbonk:

Gli ho risposto:"vai a nanna amore mio..sei stanca..ti alzi presto.. va a nanna..":crazy:

Tra l'altro anche il CBR1000RR di quei colori mi garba parecchio!:sbav:

E ha uno dei codoni più belli mai visti, snello, filante.

Quale preferisci di CB1000 tra i colori del post precedente e questi?

Comunque a parer mio, Honda per qualità/prezzo è sempre la Number One!:Ave_2::ok:

6_MCB1020083BA.jpg

MCB102010SRA_CC.jpg

MCBRR2010AXE%20BIS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono molto informato sulle moto da strada e sulle moto nuove in generale :oops:

Però i colori hrc li conosco, anche se in piccolo li ha pure la mia :mrgreen:

Sti gran caxxi che bella! E' tenuta veramente da bomboniera!

Bravo:applauso:

Mi sà che l'unica sua erede a oggi, sia il KTM 690..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, effettivamente è sana e non ha nemmeno 20mila km, però se riuscissi a venderla bene mi comprerei la star 200 4T :sbonk:

Di sicuro honda non ha eredi dirette dell'XL.

Peccato, le moto da enduro tipo quelle sono sparite, moto che ti permettevano di fare veramente di tutto, agili e leggere su sterrato e con motore generoso per fare del turismo.

Ora non vanno più di moda, con le "enduro" di adesso che pesano 100 kg più di quella e che hanno quasi il triplo dei cavalli ci vai ovunque solo su asfalto :roll:

Riguardo alla colorazione preferisco la hrc, anche se quella rossa non è male!

L'unica cosa è che quel cerchio mi ricorda la fiat tempra :sbonk:

20071003134431%21Fiat_Tempra_front_20070321resized.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ciao Ragazzi,

Stò impazzendo per questa moto, un Aprilia RSV 1000 del 2002.

Se qualcuno conosce questo modello e può dirmi di più, pregi e difetti ...

Nell'attesa dei vostri commenti, vi faccio i miei Saluti :ciao: ...

4860425-3.jpg4860425-2.jpg

questo è la mia moto dei sogni! su questa moto ho fatto nascere la mia passione per i motori e per le sportivie in generale, tanto che dopo 2 anni mi son ricostruito un rs50 e comprato un rs 125. comunque passando ai fatti: l'rsv possiede un motore bicilindrico a v65° che ha molti pregi ma anche..molti difetti. :mrgreen: Gente che ha avuto questa moto ha detto che presentano alcune rotture di scatole(il cavo della frizione in cui si creano bolle d'aria, difficolta nell'accensione etc.etc.), ma se trattati come si devono diventano delle mangiatrici di kilometri. Inoltre poiche ogni pistone è da mezzolitro, beve come una belva assetata e di media fanno dai 10 ai 17 km/l,dipende sempre dalla manetta e penso che con una moto del genre sia tendente all' aperto:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Come guidabilità è magnifica, ti mette subito a tuo agio e non si presenta difficile come sembra, bè ovviamente non si puo fare un salto 50 special-rsv1000! bisogna conoscere un po il tipo di erogazione.La tenuta di strada è ottima se accompagnata con le gomme giuste, e le sospensioni sono di qualità (in particolare sul modello factory che dovrebbero essere ohlins). Sul modello nuovo il bicilindrico è un po più potente(qualche cavallo in piu e una migliore erogazione ) infatti si chiama magnesium poiche presenta alcune particolarità come testate monocandela centrate e altre cose che non mi ricordo. come dati tecnici ti dico che la potenza di questo modello(pre 2004) è di 120 cv alla ruota circa(quindi una decina in piu all'albero) e di velocità massima arriva a circa 280-285kmh segnati, ma essendo i contakm dell'aprilia molto piu precisi di quelli japp, in realtà saranno 5-10kmh in meno. Questo è tutto ciò che so, se vuoi saperne di più basta che cerchi sui siti e trovi tutto quello che cè da sapere. ciaooooooooo!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti