Vai al contenuto

qual'è la vostra moto preferita?

kusko88
 Share

Recommended Posts

E' una moto guzzi SP1000??:mah: Pare uguale a quella che aveva mio suocero.:mrgreen:

Quando dovevo vendere la daytona 675 mi proposero quella in permuta, gran tentazione e sogno della mia fidanzata, peccato che aver visto in terra la mia fidanzata col bacino rotto, mi ha fatto capire che oltre la vespa con le moto in strada ho chiuso :roll:

Azz...m i spiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' una moto guzzi SP1000??:mah: Pare uguale a quella che aveva mio suocero.:mrgreen:

Quando dovevo vendere la daytona 675 mi proposero quella in permuta, gran tentazione e sogno della mia fidanzata, peccato che aver visto in terra la mia fidanzata col bacino rotto, mi ha fatto capire che oltre la vespa con le moto in strada ho chiuso :roll:

dispiace anche a me..queste sono le scelte giuste che la vita ti porta a fare..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1200 :orrore: ma è monocilindrica?

Nono! :mrgreen:

A mio avviso è uno dei più belli bicilindrici in commercio.

Ha 100 cavalli, e sprigiona la sua massima coppia a partire da 2.050 giri fino a 7.000 e qualcosa senza avere cali o vuoti! :sbav::sbav:

In poche parole hai la moto sempre in coppia, e pronta a spingere come una dannata! :Lol_5:

Sarei disposto a vendere le mie Vespe per quell'affare lì! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna allora :mah:, ma quella non è una supermoto?

Che dovrebbe essere leggera, maneggevole e monocilindrica? :mah:

E' un supermotard. E' l'evoluzione più "tranquilla" e civile (anche come manutenzione) della sorellina corsaiola! :ok:

images%3Fq%3Daprilia%2Bsxv%2B550%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1C1GGLS_itIT336IT336%26biw%3D1280%26bih%3D907%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=824&vpy=122&dur=5003&hovh=181&hovw=278&tx=100&ty=93&ei=OBW-TKGxDo-SOvfqzO8B&oei=OBW-TKGxDo-SOvfqzO8B&esq=1&page=1&ndsp=30&ved=1t:429,r:4,s:0

Fa parte di quelle categorie di moto che nel misto stretto e normale da paga anche alle migliori supersportive abbinando all'ottima agilità di un cross/enduro la tenuta di una supersportiva (assetto, freni a gomme) e potenza ecoppia da vendere per poter spalancare subito in uscita di curva e dare il massimo! :Lol_5:

Per la serie: "fa solo 220/240km/h, ma come li fa! :sbav:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono! :mrgreen:

A mio avviso è uno dei più belli bicilindrici in commercio.

Ha 100 cavalli, e sprigiona la sua massima coppia a partire da 2.050 giri fino a 7.000 e qualcosa senza avere cali o vuoti! :sbav::sbav:

In poche parole hai la moto sempre in coppia, e pronta a spingere come una dannata! :Lol_5:

Sarei disposto a vendere le mie Vespe per quell'affare lì! :risata::risata:

Ne ha 130!!!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai 200 con quella moto (o una moto come quella) ti voglio vedere, prendi tanta di quell'aria che sventoli come una bandiera ;-)

Secondo me per quel tipo di moto la leggerezza e l'esplosione di un mono sono il massimo.

Poi per carità, parlo di motard ma ne ho guidata solo una e per giunta solo per qualche km, era una 500 con una 50ina di cv, leggera come una piuma che bastava aprire che si alzava. Una goduria.

Ma per i miei gusti più leggera è meglio è, quantomeno per le enduro preferisco così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un supermotard. E' l'evoluzione più "tranquilla" e civile (anche come manutenzione) della sorellina corsaiola! :ok:

images%3Fq%3Daprilia%2Bsxv%2B550%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1C1GGLS_itIT336IT336%26biw%3D1280%26bih%3D907%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=824&vpy=122&dur=5003&hovh=181&hovw=278&tx=100&ty=93&ei=OBW-TKGxDo-SOvfqzO8B&oei=OBW-TKGxDo-SOvfqzO8B&esq=1&page=1&ndsp=30&ved=1t:429,r:4,s:0

Fa parte di quelle categorie di moto che nel misto stretto e normale da paga anche alle migliori supersportive abbinando all'ottima agilità di un cross/enduro la tenuta di una supersportiva (assetto, freni a gomme) e potenza ecoppia da vendere per poter spalancare subito in uscita di curva e dare il massimo! :Lol_5:

Per la serie: "fa solo 220/240km/h, ma come li fa! :sbav:"

E' un Hyper o Maxi motard

Il supremotard Aprilia è l'SXV 450 e 550, sempre bicilindrici!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo ma non l'ho mai guidato, quando avevo 16anni sognavo l'honda CR (questa versione) da usare nel crossodromo a 2 passi da casa.

CR%20125%201992.jpg

All'epoca però avevo (ed ho ancora) l'aprila ETX :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confondi classe con calesse....

Trattasi di BMW R100RS :mavieni: :mavieni:

Capito, grazie :mrgreen:

Me lo ricordo ma non l'ho mai guidato, quando avevo 16anni sognavo l'honda CR (questa versione) da usare nel crossodromo a 2 passi da casa.

CR%20125%201992.jpg

Io invece ce l'avevo proprio identica :mrgreen: 125 2T una bellezza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi il 125 4t? Un esplosione di...pacatezza!!!!:mrgreen:

E come dimenticare l'XL125 :risata::risata: ce l'aveva un mio amico che veniva puntualmente bastonato dalle nostre vespette 130: il problema non era tanto la velocità max che in fin dei conti non era male, ma lo spunto da fermo che era pietoso!! nonostante la 1a cortissima bisognava scannarla per farla andare un pò ... in compenso ricordo che consumava pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E come dimenticare l'XL125 :risata::risata: ce l'aveva un mio amico che veniva puntualmente bastonato dalle nostre vespette 130: il problema non era tanto la velocità max che in fin dei conti non era male, ma lo spunto da fermo che era pietoso!! nonostante la 1a cortissima bisognava scannarla per farla andare un pò ... in compenso ricordo che consumava pochissimo...

Si è vero, consumava niente!!

Un enduro bradipizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CR%20125%201992.jpg

:Ave_2::Ave_2: al CR...

Mamma mia che nostalgia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha 130!!!:orrore:

Hai ragione, 100 li ha la 750! :ok:

Ai 200 con quella moto (o una moto come quella) ti voglio vedere, prendi tanta di quell'aria che sventoli come una bandiera

Secondo me per quel tipo di moto la leggerezza e l'esplosione di un mono sono il massimo.

Poi per carità, parlo di motard ma ne ho guidata solo una e per giunta solo per qualche km, era una 500 con una 50ina di cv, leggera come una piuma che bastava aprire che si alzava. Una goduria.

Ma per i miei gusti più leggera è meglio è, quantomeno per le enduro preferisco così

Dex, basta guardare le gare si supermotard dove gareggia la sopra citata Aprilia SVX (l'unica bicilindrica della categoria) e potrai notare come non ha nulla da invidiare ai mono come grinta. In più ha un'allungo bestiale, da fare veramente invidia. Se guardi qualche gara noterai con quale disinvoltura nei piccoli rettilinei passa tutti i mono!:ok:

Inoltre la dorsoduro è una moto corsaiola si, ma anche da turismo per questo ha qualche chieletto in più (ma sempre nella norma di una supersportiva, siamo a circa 150kg se non ricordo male).

Se vuoi qualcosa di veramente estremo basta prendere l'SVX. L'unica pecca è il costo dei tagliandi e la frequenza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti