Case93 Inviato 2 ottobre 2010 - 17:04 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:04 il colore è molto bello,su una GL non lo avrei fatto ma non è orribile!fasse stato un PX saremo tutti a fargli i complimenti,la vespa è sua,fine.... anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2010 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:09 anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?! Bhè, se tu fossi in vacanza, arrivato con il treno o l'aereo (come molti stranieri), potrebbe essere un veicolo simpatico per le escursioni, non credi? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 2 ottobre 2010 - 17:19 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:19 il colore è molto bello,su una GL non lo avrei fatto ma non è orribile!fasse stato un PX saremo tutti a fargli i complimenti,la vespa è sua,fine....anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?! L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 ottobre 2010 - 17:21 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:21 L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 2 ottobre 2010 - 17:27 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:27 ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah: Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 2 ottobre 2010 - 18:24 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:24 Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina.... Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 ottobre 2010 - 19:03 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 19:03 Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto. da me,un paesotto di 7mila abitanti,c'era una bella special in vetrina nel negozio di vestiti locali,in centro(a lucca)ce ne sono molte esposte ma spesso vengono vendute invece la special restaurata dal meccanico resiste da 3 anni,sarà che vuole 3.700 euro per una special restaurata e nemmeno troppo bene?:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 ottobre 2010 - 20:06 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 20:06 Quoto, i gusti son gusti, ma non si può neanche scrivere che è "RESTAURATA TOTALMENTE NEI MINIMI PARTICOLARI...!!!". Un minimo di obiettività non guasterebbe!Ciao, Gino Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 2 ottobre 2010 - 21:26 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 21:26 la preferisco sfasciata e arrugginita che cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 2 ottobre 2010 - 22:05 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 22:05 Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente: Vespa special 50 buone condizioni Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Dite che la venderà a 1600 euro? Mhà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 ottobre 2010 - 10:30 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 10:30 io la preferirei originale, ma non è aerografata male, anzi il disegno è quasi di classe.... in ogni caso se la vedessi dal vivo non mi schiferebbe, o almeno molto meno di tante altre... poi la pittura si rifa non ha asportato mezza carrozzeria come fanno molti... li si che meritano delle gran :frustate: ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 ottobre 2010 - 10:57 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 10:57 Dite che la venderà a 1600 euro? Mhà Il problema in questo caso non e' il colore, ma il fatto che vende una 50 r (o n) descrivendola come una 50 Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 3 ottobre 2010 - 11:08 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 11:08 La vespa e bella anche per questo,personalmente non avrei fatto i cerchi bianchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:06 Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male... Bhè, se il colore è di fantasia, non si può parlare di "restauro". Il restauro propriamente detto serve a riportare un veicolo storico alla precisa originalità, che qui non esiste. Tra l'altro, la sella non è la sua o è incompleta, ed il gancio porta borse non è l'originale per la GL. La vespa è stata rimessa a posto a gusto del proprietario, non è iscrivibile a nessun registro storico degno di questo nome e riportarla all'originalità costerebbe un sacco di soldi. Con questo non discuto nè il lato estetico, né la fattura, dico solo che non è assolutamente restaurata. Magari avrà restaurato il motore, ma non è dato saperlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 3 ottobre 2010 - 16:33 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:33 A me piace, trovo che sia un buon compromesso tra mezzo che rispetta la sua natura storica e una personalizzazione che la rende unica. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:26 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:26 Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente:pienamente daccordo:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 5 ottobre 2010 - 11:23 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:23 Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Trovo più di cattivo gusto vendere una vnb1 del colore sbagliato spacciandola per restaurata nei minimi particolari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:03 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:03 è una bella personalizzazione, da fare su mezzi piu' recenti.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 5 ottobre 2010 - 12:33 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:33 A prescindere che anche secondo me è bella e di gusto, ma è una GS NON SI PUò customizzare così daiiiiii!!! Bella è bella, ma è ROVINATA!!! bhà magario non mi spiego io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 26 gennaio 2011 - 09:44 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 09:44 Guardate questo come ha conciato sta povera GL:Vespa gl entrate Moto e Scooter usato - In vendita Lecce Chi sa farlo, salvi le foto e le metta in questo post, per cortesia. forse è l'arancione...se fosse verde magari.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 gennaio 2011 - 09:47 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 09:47 Guardando le foto di questa GL....................... .......mi sono rovinato la giornata!:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 26 gennaio 2011 - 09:54 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 09:54 Forse è la vespa di Checco Zalone ? :risata: simpatica la tua battuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 26 gennaio 2011 - 10:55 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 10:55 Io avevo un px 125 dell' 81 fatto restaurare completamente, nel periodo freddo lo mettevo in vetrina del mio negozio.....quanti complimenti ho ricevuto...!! avevo il pallino di farci una areografia....ma poi ho desistito,mi sembrava di sfregiarla...l'areografia era questa ke volevo fare... Secondo me le vespe vanno tenute originali e nn truzzarle!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 gennaio 2011 - 10:58 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 10:58 giusto per dare un esempio di tamarrus terribilis.... Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 26 gennaio 2011 - 11:04 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 11:04 A me piace. Io la mia l'ho fatta così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts