MarcoPau Inviato 15 agosto 2007 - 13:50 Share Inviato 15 agosto 2007 - 13:50 Come la vedete? Dite che è da cambiare? In questo caso, non ho ancora ben capito come regolarmi coi modelli, perché c'è chi le differenzia per lunghezza, chi per l'angolo arrotondato o meno. Grazie delle dritte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 15 agosto 2007 - 15:19 Share Inviato 15 agosto 2007 - 15:19 Ciao. Io la cambierei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 16 agosto 2007 - 09:23 Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:23 Anche io la cambierei per usura, non è proprio da buttare, ma dato anche il fatto che ormai è smontata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 agosto 2007 - 09:27 Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:27 Ne ho cambiate anche meno consumate di questa. Cambiala e prendila originale anche se costicchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 agosto 2007 - 09:30 Autore Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:30 Oki, una limatina per togliere le bave è da escludere? Più che altro perchè 40 euro qua e 40 euro là, al momento, mi farebbero comodo per il progetto Morini secondo... Altra domanda, che riguarda invece la frizione: quando metto su i dischi di sughero è normale che questi siano liberi di muoversi e uscire dalla circonferenza del pacco frizione, nel momento in cui la molla è compressa? Cioè, non hanno una sede per stare lì in linea? Io li ho oliati e tenuti centrali con le mani mentre svitavo il bullone che comprimeva la molla. Datemi conferma di quanto ho fatto Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 agosto 2007 - 09:37 Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:37 Devi far in modo che siano in linea quando rimonti il pacco frizione altrimenti potresti aver problemi a far entrare il pacco frizione nella campana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 agosto 2007 - 09:44 Autore Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:44 Certo, questo l'ho fatto. Chiedevo solo conferma del fatto che i dischi di sughero potessero muoversi lateralmente con la molla compressa. Arigrazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 16 agosto 2007 - 09:49 Share Inviato 16 agosto 2007 - 09:49 Leggermente potrebbero muoversi, di poco comunque, anche per via dell'oliatura... non preoccuparti. Sistemali e rimonta tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 agosto 2007 - 21:14 Share Inviato 21 agosto 2007 - 21:14 Fossi in te la cambierei, fosse non altro che tanto il motore e' aperto e comunque quella li andra' sostituita piu' prima che poi. Scusate il ritardo sulla risposta... mi ci sono arrovellato sopra per giorni senza riuscire a ricordarmi le misure e le date e poi finalmente... La crocera dell'ET3 originariamente era da 51mm poi nei modelli dal '78 in poi e' stata sostituita con una da 50mm, quindi specifica al tuo ricambista la misura per non sbagliare, la forma e' rimasta essenzialmente invariata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts