Vai al contenuto

Vespa et3

Il Messia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho trovato una Vespa Et3 del 80 credo con targa (quella bianca) e documenti originali.

La Vespa si presenta bene non vi sono graffi sulle pedane e in generale solo qualche segno sullo sportellino dove e riposta la centralina.

Richiesta 3200 euro.

Secondo voi com'e il prezzo?

Fatemi sapere perche sapete bene che queste Vespe sono introvabili o quasi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Ivan ma sai bene che ultimamente le quotazioni sono salite e xhisa fino dove andranno, secondo voi quant'e il prezzo di una et3 restaurata un paio d'anni fa? in medio stato d'uso? con solo alcuni graffi? Se c'e il gt da cambiare non penso di avere problema a casa ho un 130 Polini che tirero via dallo Special....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ormai i prezzi sono allineati verso quelle cifre. è vero che ci sono delle proposte di vendita esagerate, ma questo deriva dal folle desiderio di possederla.... a me personalmente ancora oggi mi fa morire quel mezzo, esattamente come quando avevo 17 anni.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti sono quasi piu' diffuse che le pk...:ok:

fai attenzione perche' li a mantova ne ho trovata una a 2.700 euro

Vespa et3 in regola Moto e Scooter usato - In vendita Mantova

meglio consultare il borsino di VR e magari trovare il pensionato che te la regala a 600 euro.. capita anche quello...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scania si e verl l'avevo vista ma hai visto com'e combinata? pasticciata e colore non originale! quello che ho visto io e blu marine originale.

Inoltre ne o visto una che pero mi sembra un po modificata guarda qua Vespa 125 ET3 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Novara questosi che e un'affare e e originale!

Link al commento
Condividi su altri siti