Vai al contenuto

In giro c'è proprio gente di merLa...

PIOVe
 Share

Recommended Posts

...specialmente dalle mie parti...

ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo all'inizio di questa settimana..allora: sto navigando su subito.it in cerca di "vespa 125" in Veneto e regioni limitrofi, al che incappo in una et3 a circa 2300€ e decido di telefonare all'inserzionista (visto che non vuole essere contattato via mail), così tanto per sentire cos'ha da dirmi...mi risponde un tipo il quale dice subito che ha già avuto svariate offerte da tutta Italia e dall'estero e che il prezzo si aggira già intorno ai 3000-3500€ :azz:, io gli dico che devo pensarci e che in caso lo richiamerò...al che salta fuori lo str***o che è in me :Lol_5:...faccio passare un paio di giorni e decido di farlo chiamare dalla mia morosa (:mogli:) con il telefono in vivavoce, la quale (con la sua vocina soave, ed il tono ingenuo...:roll:) chiede esattamente le stesse cose che ho chiesto io (proprio parola per parola), al che il tizio inizia a tirar fuori una parlantina mielosa e ad elencare le fantastiche caratteristiche della vespa e il fatto che "è un modello introvabile" e che "il prezzo era puramente indicativo, per attirare clienti, d'altronde è un veicolo storico" e che (ocio che qua arriva la bomba) "siccome è un veicolo estremamente raro e d'interesse storico, il suo reale valore si aggira intorno almeno ai 6000-6500€"...:sbonk::sbonk:

-momento di silenzio nella telefonata-

venditore:"eh sì...mi piange il cuore a venderla ma ad un prezzo così è praticamente *regalata*"

-altro momento di silenzio-

venditore:"Pronto?..sei ancora lì?"

rispondo io:"sì sì siamo ancora qui..senti io sono quello che ti ha chiamato l'altro ieri, come mai io dovrei pagarla circa 3500€ e invece la mia ragazza dovrebbe tirare fuori almeno 6500€?"

-faccio fatica a trattenere le risate (e gli insulti)-

venditore:"eeeehhh...ehm...eeeehhhh..." click! tu-tu-tu-tu-tu-tu...

ha messo giù senza dire una parola!!...che ladro vigliacco...cmq oggi ho ricontrollato se c'era di nuovo l'annuncio ma non lo trovo più...peccato volevo farlo chiamare anche dai miei amici e da mia sorella!!...ahahahahahaha:mrgreen:...

Link al commento
Condividi su altri siti

gentaglia...a roma c'è un tizio che inserzionava un px200 a 700 euro. Gli scrivo (non forniva telefono)...mi risponde il giorno dopo dicendo che la vespa era disponibile e pronta al passaggio. Mi da il suo cellulare...poi mi chede: sei di roma?

Io rispondo di si, che volevo vedere la vespa...e che lo avrei chianmato per appuntamento. CHiamo chiamo...nessuna risposta. Scrivo scrivo...nessuna risposta. Il tale volevA sapere se ero di roma. Se non lo fossi stato chissà quale fregatura a distanza voleva darmi...non mi hai risposto akl cellulare. QUando ha letto che ero "locale" è semplicemente sparito, lui e il suo px a prezzi specchietto per allodole..

Link al commento
Condividi su altri siti

buondi io ho trovato la mia vespa su subito e anche io o incappato in persone disoneste che chedevano soldi x poi fregarti,bisogna avere pazienza e un grande fiuto,poi a forza di provare o trovato la mia vespa faro basso a pezzi da un ragazzo che immagino l'abbia venduta accortosi che un restauro come si deve il suo baget non sopportava. comunque bravo gli ai dato una bella tirata di orecchie,forse si meritava molto di piu 'ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hahahaha mi viene in mente quando mia moglie andó da un elettrauto autorizzato Renault a farsi cambiare il claxon e le fecero pagare 100.000 Lire...

Che gente che gira! Ma solo mio suocero ha venduto una Ts con documenti a 600€ e una ET3 a 800€ (senza dirmi nulla tra l'altro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha mi viene in mente quando mia moglie andó da un elettrauto autorizzato Renault a farsi cambiare il claxon e le fecero pagare 100.000 Lire...

Che gente che gira! Ma solo mio suocero ha venduto una Ts con documenti a 600€ e una ET3 a 800€ (senza dirmi nulla tra l'altro)?

Un ET3 a 800 euro!!!!!:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: Scommetto con tutti i suoi bei documenti in ordine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ti capisco e ti racconto la mia. In poche parole, dopo due giorni al telefono e vari minuti di conversazione e soldi spesi mi chiede 350 Euro per un manubrio VNB2.

MERCENARI ASSASSINI DI MERDA! Spero che legga il mio post su questo sito perchè per telefono l'ho fatto una merda!

Spero di incontrarlo di persona:boxing:

Sono con te PIOVe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ti capisco e ti racconto la mia. In poche parole, dopo due giorni al telefono e vari minuti di conversazione e soldi spesi mi chiede 350 Euro per un manubrio VNB2.

MERCENARI ASSASSINI DI MERDA! Spero che legga il mio post su questo sito perchè per telefono l'ho fatto una merda!

Spero di incontrarlo di persona:boxing:

Sono con te PIOVe!

grazie per il supporto!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti