Vespa979 Inviato 30 settembre 2010 - 08:10 Share Inviato 30 settembre 2010 - 08:10 Vespa 90ss 50r special sprint veloce gtr manopole Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi Sarà... ma per me non sono proprio fondo di magazzino... io le ho e sono diverse, queste sono quelle riprodotte che fanno ora.. si approfittano sempre della disinformazione:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 settembre 2010 - 10:24 Share Inviato 30 settembre 2010 - 10:24 Quelle dell'annuncio sono riproduzioni e non originali. Avessero almeno azzeccato il colore!!! Le originali devono essere grigie tendenti all'avorio e non color "panna". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 30 settembre 2010 - 11:07 Share Inviato 30 settembre 2010 - 11:07 :Ave_2::Ave_2: perfetto,meglio non si possono descrivere!!!! Quelle dell'annuncio sono riproduzioni e non originali. Avessero almeno azzeccato il colore!!! Le originali devono essere grigie tendenti all'avorio e non color "panna". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 30 settembre 2010 - 17:38 Share Inviato 30 settembre 2010 - 17:38 occhio a quell'annuncio di Brindisi, è una truffa. Il venditore non è di Brindisi, io ho acquistato giorni fa da Lui e devo dire che le manopole sono di pessima qualità :noncisiamo: :Lol_5: Scherzavo, le manopole mi sembrano originali, quando le ho ricevute erano piene di borotalco e una volta lavate sono uscite nel loro splendore. Io le ho prese nere per la Special e devo dire che mi sembrano originali. Il venditore è di Lecce, ha solo sbagliato nel mettere l'inserizione con la tendina di subito, è un vecchio .... amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 settembre 2010 - 18:34 Share Inviato 30 settembre 2010 - 18:34 Ho i miei dubbi sull'originalità di quelle manopole. Ne ho un paio originali attccate, molto bene attaccate, ad un manubrio ricambio originale NOS di quegli anni. Basterà confrontarle dal vivo per dissipare ogni dubbio, ma a occhio (le ho sotto gli occhi materialmente mi sa:azz:!!!) non sono originali per nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 ottobre 2010 - 06:01 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 06:01 Sicuramente non sono esperto quanto te, confrontale e fammi sapere, comunque mi sembrano di buona fattura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts