francesco.tommasino Inviato 30 settembre 2010 - 18:26 Share Inviato 30 settembre 2010 - 18:26 dopo aver aperto il motore della mia px per sostituire ingranaggio messa in motoho rimontato il tutto sostituendo le guarnizioni carter, carburatore, selettore, ecc.... ora ho messo in moto la vespa ma resta accelerata e il minimo non ne vuol sapere di abbassarsi ..... premetto che non ho tolto albero e niente altro da dentro ... non mi dite che si possa rovinare il paraolio frizione senza toccarlo xkè mi ucido!!!!!!!! nb : il paraolio statore non l'ho cambiato (per mancanza di voglia ) ma gli ho fatto una passata di ermetico sul bordo esterno dopo aver chiuso il carter ..... puo essere quello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 settembre 2010 - 21:32 Share Inviato 30 settembre 2010 - 21:32 Difficile dire cosa possa essere....di sicuro tira aria da qualche parte......potrebbe essere il paraolio lato volano (malsana l'idea di metterci l'ermetico) o le guarnizioni del carburatore......ricontrolla tutto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 00:21 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 00:21 come gia ti han detto trafila aria ma scusa una volta aperto che ci mettevi a cambiare tutti i paraoli? non so se hai gia risolto, ma comincia col cambiare quello lato volano ingrassalo per bene prima di metterlo grasso bianco per cuscinetti non metterlo fino infondo altrim togli lubrificazione al cuscinetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts