majo Inviato 30 settembre 2010 - 19:16 Share Inviato 30 settembre 2010 - 19:16 ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa! Filtri Aria | | MalossiStore cod.04 2944 alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più voi che ne dite? me lo consigliate? sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm) che faccio lo prendo? avrò miglioramenti???? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 30 settembre 2010 - 19:50 Share Inviato 30 settembre 2010 - 19:50 io sinceramente ho riscontrato molti miglioramenti sul mio 16/16 svuotando l'airbox originale dalle retine ed aggiungendo qualche forellino (4 fori da 3-4 mm), chiaramente ho aumentato il getto del max! Non credo che sia al livello del malossi, ma prima di acquistarlo puoi sempre provare questa soluzione artigianale e soprattutto a costo zero! UNA NOTA: è naturale che essendo vuoto, il filtro perda la sua funzione primaria, filtrare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 ottobre 2010 - 07:10 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 07:10 E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 3 ottobre 2010 - 08:10 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 08:10 E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi.. hai pienenamente ragione:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitch93 Inviato 3 ottobre 2010 - 11:41 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 11:41 Ma lascia stare quel filtro la... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts