Giuseppe77 Inviato 1 ottobre 2010 - 09:10 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:10 Salve a tutti!!!!! Possiedo una COSA 2 125 del 1992 di un bel bordeaux metallizzato e vorrei iniziare a farla camminare un pò. Tanto per complicarmi la vita, vorrei sapere se è possibile disattivare l'azione frenante della pompa sul freno anteriore senza compromettere quella del freno posteriore!!! Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 ottobre 2010 - 09:13 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:13 mi pare di aver letto delle discussioni che trattavano l'argomento. prova a cercare magari le trovi. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 1 ottobre 2010 - 09:29 Autore Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:29 mi pare di aver letto delle discussioni che trattavano l'argomento.prova a cercare magari le trovi. ciao gian Grazie Gianluca !!!! Ora vedo se riesco a spulciarmi nelle 153 pagine di messaggi/discussioni le informazioni che cerco. ammazzzaaa che lavoro però!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 ottobre 2010 - 09:39 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:39 Grazie Gianluca !!!! Ora vedo se riesco a spulciarmi nelle 153 pagine di messaggi/discussioni le informazioni che cerco. ammazzzaaa che lavoro però!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 ottobre 2010 - 09:48 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:48 Ciao! Come mai vorresti disattivare la frenata integrale? C'è qualche problema all' impianto oppure non ti trovi bene con questo tipo di freni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 1 ottobre 2010 - 09:58 Autore Share Inviato 1 ottobre 2010 - 09:58 Ciao! Come mai vorresti disattivare la frenata integrale? C'è qualche problema all' impianto oppure non ti trovi bene con questo tipo di freni? Su strade asfaltate questo sistema frenante è molto valido, però vorrei che frenasse come il mio PX (questione di abitudine!!!!!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts