paolopizzo88 Inviato 18 dicembre 2011 - 19:18 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 19:18 mi mandi per piacere via mail la scheda tecnica d' omologazione che non la riesco ad aprire? è in file rar * comunque è meglio che faccio correggere il libretto? grazie ancora;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 dicembre 2011 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2011 - 08:52 mi mandi per piacere via mail la scheda tecnica d' omologazione che non la riesco ad aprire? è in file rar *comunque è meglio che faccio correggere il libretto? grazie ancora;-) Ti ho modificato il post perché non è mai una buona idea lasciare in chiaro su internet la propria email. Ti ho spedito i file, ma ti sarebbe bastato scaricare gratuitamente l'applicazione per aprire i file .rar. Sì, secondo me è meglio se fai correggere il libretto, a scanso di problemi futuri. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 19 dicembre 2011 - 18:19 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 18:19 grazie MILLE gentilissimo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts