lyon86 Inviato 1 ottobre 2010 - 10:23 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 10:23 salve a tutti, un po di tempo fa ho acquistato una vespa pk 50s, al momento dell acquisto il proprietario mi ha dato il certificato per ciclomotore,vorrei sapere se questo certificato è in sostituzione del libretto?xkè dietro c è scritto duplicato x smarrimento,poi su questo certificato ci sn tutti i dati della vespa,numero telaio ecc. tranne quando è stata immatricolata? come posso fare a saperlo? e x iscriverla al registro storico e x usufruire degli sconti sull'assicurazione cosa devo fare? attendo risposte grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 ottobre 2010 - 10:50 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 10:50 bentrovato!!! vai nel forum pratiche troverai decine di post dove le tue domande sono state già sviscerate per bene ed hanno tutte le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts