specialpolini Inviato 1 ottobre 2010 - 12:24 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 12:24 ciao a tutti e' gia da un paio di mesi che sento qualcosa che non va nel manubrio della mia vespa special,mi striscia i parafango sulla lamiera quando lo giro tutto verso destra,mentre verso sinistra non tocca,poi quando cammino e accelero sento che il manubrio sbatte con qualcosa e quando freno con il freno di davanti il manubrio sbatte contro qualcosa,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 ottobre 2010 - 12:46 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 12:46 ciao a tutti e' gia da un paio di mesi che sento qualcosa che non va nel manubrio della mia vespa special,mi striscia i parafango sulla lamiera quando lo giro tutto verso destra,mentre verso sinistra non tocca,poi quando cammino e accelero sento che il manubrio sbatte con qualcosa e quando freno con il freno di davanti il manubrio sbatte contro qualcosa,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti parafango storto o forca storta o telaio storto per il primo problema per lo sbacchettamento hai la forcella lenta. usa il tasto cerca e vedi che trovi un sacco di post in proposito alla soluzione del tuo secondo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 1 ottobre 2010 - 18:45 Autore Share Inviato 1 ottobre 2010 - 18:45 ma come si fa per stringerla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 ottobre 2010 - 14:06 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 14:06 ma come si fa per stringerla? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/32824-forcella-special-che-sbatacchia.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts