special3marce Inviato 1 ottobre 2010 - 13:26 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 13:26 ma è vero che nella mia special, durante le soste prolungate, devo lasciare il rubinetto della benzina chiuso? oppure lo posso lasciare nella sua posizione aperta o in riserva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 ottobre 2010 - 17:28 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 17:28 Se hanno messo un rubinetto un motivo ci sarà Io preferisco chiuderlo così ho la quasi certezza che non mi si ingolferà la Vespa anche se la lascio ferma per giorni, se lo lasci aperto c'è il rischio che la benzina trafili dallo spillo e vada nel cilindro ingolfandolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 ottobre 2010 - 18:40 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 18:40 ma è vero che nella mia special, durante le soste prolungate, devo lasciare il rubinetto della benzina chiuso? oppure lo posso lasciare nella sua posizione aperta o in riserva. ho 41 anni tra 1 mese ho vespe da quando ne avevo 13 mai chiuso un rubinetto (tranne che nelle operazioni di manutenzione o altro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts