SimoTheBest93 Inviato 1 ottobre 2010 - 16:53 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 16:53 Ciao a tutti allora io normalmente monto sulla mia vespa 50 N '67 Gt 85 dr carbu 16\16 rapporti primaria 22\63 ora mi trovo a dover fare il collaudo, ho preso un 50cc olimpya e pur a fatica in 3 ci arriva... da non credere!!!:orrore: per la prima configuratore che altre modifiche mi consigliate? e per il collaudo invece? dovrei smontare anche la campana e tutto? ah.. un'altra cosa.. il carbu 16 16 passa al collaudo? o ci vuole il 16 10? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 1 ottobre 2010 - 17:00 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 17:00 Ma chi vuoi che si metta a guardare dentro ad una smallframe??? Io lascerei tutto com'è... al limite cercherei di limitare quanto possibile il rumore montando un padellino originale. Se poi si sente esplicitamente che il mezzo è modificato perchè corre tanto allora ci monti una strozzatura (diaframma) sullo scarico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 1 ottobre 2010 - 17:04 Autore Share Inviato 1 ottobre 2010 - 17:04 devo farlo perche i miei non vogliono che la modifichi e pensano che abbia venduto il mio gt85, cmq il mio padelllino della sito lo uso anke quando ho il gr 85.. che mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts