curioso Inviato 1 ottobre 2010 - 17:13 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 17:13 Buonasera a tutti, la mia domanda di stasera è: quali sono i costi fissi dell'ASI e quali della FMI ? e quale dei due conviene secondo voi? come sempre grazie in anticipo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2010 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2010 - 18:33 Buonasera a tutti, la mia domanda di stasera è:quali sono i costi fissi dell'ASI e quali della FMI ? e quale dei due conviene secondo voi? come sempre grazie in anticipo!!! L'iscrizione annuale ad un club ASI è, minimo, di 100 euro, ma può essere anche di molto superiore, dipende dai club. L'iscrizione annuale ad un club FMI è libera, ma parte, comunque, da un minimo di 35 euro annui; in genere la media è di 50 euro all'anno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso Inviato 2 ottobre 2010 - 06:20 Autore Share Inviato 2 ottobre 2010 - 06:20 quindi come costi annualmente bisogna sommare le 50 euro di iscrizioni + i 60 euro (almeno così mi sembra) di assicurazione = 110 euro da una parte ho letto che bisogna fare una revisione ogni 2 anni o sbaglio? ed in cosa consiste? grazie per la precisione che hai nel rispondere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2010 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2010 - 10:26 quindi come costi annualmente bisogna sommare le 50 euro di iscrizioni + i 60 euro (almeno così mi sembra) di assicurazione = 110 euroda una parte ho letto che bisogna fare una revisione ogni 2 anni o sbaglio? ed in cosa consiste? grazie per la precisione che hai nel rispondere! Un veicolo non può circolare se non è in ordine con la revisione biennale, che consiste nella verifica del funzionamento dei vari meccanismi e nel cntrollo dei fumi, da fare presso un'officina autorizzata o presso la motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso Inviato 2 ottobre 2010 - 13:20 Autore Share Inviato 2 ottobre 2010 - 13:20 ma si su questo non si discute ma il mio dubbio è: una vespa del '58 non dovrà mica fare una revisione con i parametri dei mezzi odierni vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 ottobre 2010 - 13:30 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 13:30 ma si su questo non si discute ma il mio dubbio è:una vespa del '58 non dovrà mica fare una revisione con i parametri dei mezzi odierni vero? essendo del '58, si tiene come parametro per le emissioni l'EURO zero, per il resto freni e luci devono essere correttamente funzionanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso Inviato 2 ottobre 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 2 ottobre 2010 - 13:32 mmmmmmmmmmmm però ho letto su questo forum che a luci le vespone stanno un pò scarsine. o no ? in quanto ai freni penso ci rientrino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2010 - 15:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2010 - 15:58 ma si su questo non si discute ma il mio dubbio è:una vespa del '58 non dovrà mica fare una revisione con i parametri dei mezzi odierni vero? I parametri sono quelli adatti ad un veicolo di quell'età. Certo non pretendono luci paragonabili a quelle allo Xeno e freni che frenano come quelli a disco. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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