bigtop90 Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 non c'è molto da commentare.. Venezia. Schianto in vespa a Marcon, Simone muore a 26 anni: donati gli organi - Il Gazzettino 0 Cita
bigtop90 Inviato Ottobre 2, 2010 Autore Inviato Ottobre 2, 2010 forse sarebbe da riflettere sul casco..sono comodi e tutto quelli aperti..ma quando serve alla fine non ti salvano..se avesse avuto quello integrale sarebbe ancora qui... 0 Cita
FLSTN Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 forse sarebbe da riflettere sul casco..sono comodi e tutto quelli aperti..ma quando serve alla fine non ti salvano..se avesse avuto quello integrale sarebbe ancora qui... quoto...R.I.P. Simone:cry: 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 forse sarebbe da riflettere sul casco..sono comodi e tutto quelli aperti..ma quando serve alla fine non ti salvano..se avesse avuto quello integrale sarebbe ancora qui... L'ho pensato anch'io... Simone! 0 Cita
lucast Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 forse sarebbe da riflettere sul casco..sono comodi e tutto quelli aperti..ma quando serve alla fine non ti salvano..se avesse avuto quello integrale sarebbe ancora qui... E' la prima cosa che ho pensato leggendo sull'articolo "casco jet" Ciao Simone 0 Cita
Recommended Posts