davideg1 Inviato 2 ottobre 2010 - 17:57 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 17:57 Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa: sto montando il manubrio della mia gtr, mi sembra che ci sia troppo spazio tra il manubrio e il telaio. Il bullone passa senza problemi tra la forcella e il manubrio (ho fatto una prova). Secondo voi devo ancora abbassarlo? A mio parere si, ma se dovessi abbassarlo riuscirei comunque ad inserire poi il bullone? Eccovi alcune foto. Ciao Davide Ps Il colore è originale ma con il flash non si capisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 ottobre 2010 - 18:23 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:23 Quando infili e serri il bullone la posizione se la prenderà da solo, perchè il bullone va ad infilarsi nell'incavo della forcella. Mm più mm meno. Comunque vedo buccia d'arancia su quella vernice, dagli una passata di pasta abrasiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 ottobre 2010 - 18:31 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:31 dai anche una pulita al nottolino della serratura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideg1 Inviato 2 ottobre 2010 - 18:36 Autore Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:36 Devo fare alcuni ritocchi (l'abbiamo vernicia io ed un mio amico), tutto sommato è venuta abbastanza bene a parte alcune zone che è un pò opaca ma sono zona nascoste o cmq meno in vista. Potresti consigliarmi una pasta abrasiva BUONA anche un pò professionale. Io uso la mirage (crema). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideg1 Inviato 2 ottobre 2010 - 18:40 Autore Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:40 Il nottolino ha ancora la carta che lo mascherava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 ottobre 2010 - 19:12 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 19:12 Il nottolino ha ancora la carta che lo mascherava allora tutto ok:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts