hurueli Inviato 17 agosto 2007 - 08:15 Share Inviato 17 agosto 2007 - 08:15 alla fine ho deciso! Non trovavo ne' una macchina nè un corriere disponibile e alla fine il Lecce Trieste, io e la mia ragazza ce lo facciamo in vespa "on the road". Speriamo che la mia px 125 arcobaleno non faccia scherzi. Dopo averla difesa da proposte di vendita e addirittura REGALO, ho deciso di andare a riprendermela e così si parte. Da lecce a trieste attraversando l'Italia passando da Napoli e attraverso la Toscana, girando un documentario e facendo foto. Speriamo bene amici della vespa vi faremo sapere come va. Consigli sono bene accetti. Adesso mi aspetta la revisione e la messa a punto e sto cercando anche un portapacchi da vespa. VEDREMO. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 17 agosto 2007 - 08:42 Share Inviato 17 agosto 2007 - 08:42 Bè...buon viaggio! Mi raccomando vogliamo le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 agosto 2007 - 13:03 Share Inviato 17 agosto 2007 - 13:03 ehi! buon viaggio a entrambi! facci sapere un po' le varie tappe e come avete fatto il viaggio. i corrieri costano moltissimo, casomai hai provato con trenitalia.it? era pienissimo ma da Bari puo viaggiare con la vespa in treno fino a Bolzano o Milano o Bologna, il costo per una moto era accessibile. 90 o 120 euro a seconda del kmtraggio comunque se potete fare il viaggio in vespa beh ... BUON VIAGGO E BUON DIVERTIMENTO!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 agosto 2007 - 17:26 Share Inviato 17 agosto 2007 - 17:26 Ciao Hurueli (maccheccacchiovordì?) sei di Lecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 agosto 2007 - 19:54 Share Inviato 17 agosto 2007 - 19:54 Volecvo farlo per i miei 40 anni il viaggio Lecce Trieste in vespa, ma menomale che non mi decisi a partire, in agosto nubifragi in tutta l'Emilia, il Veneto e il Friuli per una settimana intera bloccarono pure i treni!!! Forse per i 50 anni . . . ma rigorosamente la SS16, da Otranto a Padova (i due capolinea) sono 1000 km esatti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurueli Inviato 17 agosto 2007 - 20:22 Autore Share Inviato 17 agosto 2007 - 20:22 Non volermene ma speriamo di essere più fortunati SignorHood! Certo non si sa mai e mi preparo al peggio. Adesso intanto mi aspettano giorni de' foco! Ciao ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts