Ghngo Inviato 3 ottobre 2010 - 00:39 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 00:39 guardate questo motore 98 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 3 ottobre 2010 - 10:32 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 10:32 ce ne anke più cari visto la rarità della vespa 98 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:28 e poi dato che lo vende Notari non mi sembra carissimo. il mio l'ho venduto a natale ad un cifra molto prossima a questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:49 e poi dato che lo vende Notari non mi sembra carissimo. il mio l'ho venduto a natale ad un cifra molto prossima a questa. Ma dai! Hai venduto quel gioiellino appeso al muro? Di necessità virtù, immagino. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 ottobre 2010 - 17:14 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:14 Il mio . . . non lo vendo a meno di 10,000 € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:30 Il mio . . . non lo vendo a meno di 10,000 € E tu da quando ce l'hai un motore da 98? Oppure mi tieni pure i segreti, adesso? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 17:38 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:38 Ma dai! Hai venduto quel gioiellino appeso al muro? Di necessità virtù, immagino. Ciao, Gino quello e' ancora al suo posto:Lol_5: era un altro per terra.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 ottobre 2010 - 17:41 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:41 E tu da quando ce l'hai un motore da 98? Oppure mi tieni pure i segreti, adesso? Ciao, Gino Sono . . . 45 anni che sta imbullonato al pozzo del giardino di mio zio ad azionare la pompa per l'irrigazione. Qust'estate gli ho comprato e montato questa "ferrari" e me lo sono portato a casa Lo zio Ciccillo era contentissimo e mi ha detto che quando voglio posso prendermi pure il motore della lambretta A che sta in frantoio a fare la pompa di sentina. Prima o poi spendo altri 80 € di pompa e me lo vado a smontare. ma non ne vale la pena come per un motore di 98, si sà che i vecchi tubi quotano molto meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:48 quello e' ancora al suo posto:Lol_5: era un altro per terra.......... Sono contento! A quello, non so perché, mi ci sono affezionato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:48 Sono . . . 45 anni che sta imbullonato al pozzo del giardino di mio zio ad azionare la pompa per l'irrigazione. Qust'estate gli ho comprato e montato questa "ferrari" e me lo sono portato a casa Lo zio Ciccillo era contentissimo e mi ha detto che quando voglio posso prendermi pure il motore della lambretta A che sta in frantoio a fare la pompa di sentina. Prima o poi spendo altri 80 € di pompa e me lo vado a smontare. ma non ne vale la pena come per un motore di 98, si sà che i vecchi tubi quotano molto meno. Vecchio marpione! :risata: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts