elpibe85 Inviato 3 ottobre 2010 - 10:11 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 10:11 salve a tutti avrei bisogno di sapere quanto possono valere alcuni pezzi per et3. motore completo; clacson originale; leve manubrio; fanale posteriore completo; marmitta siluro originale; conta km bianco. un grazie anticipato a tutti voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 16:17 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:17 salve a tutti avrei bisogno di sapere quanto possono valere alcuni pezzi per et3. motore completo; clacson originale; leve manubrio; fanale posteriore completo; marmitta siluro originale; conta km bianco. un grazie anticipato a tutti voi. un mio amico ha venduto un motore et3 revisionato a 380 euro il clacson rifatto lo vendono a 14 euro originale nuovo 35 euro leve belle (non olimpia) costamo 9 euro il fanale trium completo costa 20 euro la siluro sui 100 euro (60 sito) il contakm (sono tutti bianci il nero e' del ts) 1 tipo a vite non lo trovi rifatto decentemente (quelli su e-bay sui 32 euro) 2 tipo attacco a baionetta (rifatto) 30 euro poi se li acquisti nei mercatini dai vari rivenditori anche di + ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpibe85 Inviato 3 ottobre 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:22 un mio amico ha venduto un motore et3 revisionato a 380 euroil clacson rifatto lo vendono a 14 euro originale nuovo 35 euro leve belle (non olimpia) costamo 9 euro il fanale trium completo costa 20 euro la siluro sui 100 euro (60 sito) il contakm (sono tutti bianci il nero e' del ts) 1 tipo a vite non lo trovi rifatto decentemente (quelli su e-bay sui 32 euro) 2 tipo attacco a baionetta (rifatto) 30 euro poi se li acquisti nei mercatini dai vari rivenditori anche di + ciao preso tutto tranne le leve (ne aveva 1 sola e nera) per 400 € qui si può chiudere. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 16:32 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:32 qui si può chiudere. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpibe85 Inviato 3 ottobre 2010 - 16:36 Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:36 ehm... in pratica ho risolto. quindi credevo che fosse inutile tenere il post aperto. un po' come accade nel mercatino. forse ho fatto un po' di confusione perdonatemi e grazie eleboronero per la consulenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts