Vai al contenuto

vespa alla MILLENNIUM EXPO

sormadia
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN
tante grazie per i consigli..mi terrò alla larga dall'expo. cmq sia torno a ripetere che ho trovato una prima serie in ottime condizioni, che voi tutte mi insegnate essere la più prestigiosa tra le special, e vorrei approfittarne; solo mi piacciono di più le ruote da 10 (non è una questione di prestazioni..è solo un fattore estetico!) e per questo volevo sapere se era possibile cambiarle in quanto la prima serie le ha da 9..tutto qui.ancora grazie. un saluto!

Ciao, che non sia una questione di prestazioni e' ovvio anche perche' se un motore nasce con i rapporti per ruote da 9 non puoi metterle da 10 cosi' senza fare nulla.

Che sia una bella Vespa la Special prima serie e' indubbio, ma metterle due ruote/mozzi/tamburi che non sono i suoi la snaturerebbe e' le farebbe perdere prestigio oltre che, come ti hanno detto, diventare a rischio di sequestro.

Se vuoi una vespa con ruote da 10 o ti prendi una Special 4 marce o una PK, alla fine spendi meno ed e' facile trovarne, piuttosto, se la prima serie costa davvero poco prendila e cerca di fare un cambio che una 4 marce te la danno certamente in cambio.

Saluti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che non sia una questione di prestazioni e' ovvio anche perche' se un motore nasce con i rapporti per ruote da 9 non puoi metterle da 10 cosi' senza fare nulla.

Che sia una bella Vespa la Special prima serie e' indubbio, ma metterle due ruote/mozzi/tamburi che non sono i suoi la snaturerebbe e' le farebbe perdere prestigio oltre che, come ti hanno detto, diventare a rischio di sequestro.

Se vuoi una vespa con ruote da 10 o ti prendi una Special 4 marce o una PK, alla fine spendi meno ed e' facile trovarne, piuttosto, se la prima serie costa davvero poco prendila e cerca di fare un cambio che una 4 marce te la danno certamente in cambio.

Saluti. :ciao:

penso di andare a prendere questa 1 serie prossima settimana..e a questo punto terrò le ruote da 9. non appena sarà nel mio garage provvederò a postare le foto. a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di correre..per correre ho un 150 automatico. ripeto la vespa sarebbe uno sfizio. semplicemente credo che i 10 pollici siano più sicuri e in oltre con le ruote un pò più grandi credo sia anche più bella. con "confiscare al primo controllo" cosa intendi? che ad un qualsiasi controllo per strada potrebbero sequestrarmela?

:azz::testate::noncisiamo:

compra uno scuter più meglio. Un bel timax.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si . . . ma qui servirebbe una sabbiatura di quelle forti!!!:Lol_5:

ce ne sono almeno un paio da fare,magari ci fanno lo sconto......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooooooo, forse tu hai un diverso senso dello humor :mrgreen:

Ti abbiamo detto che sei simpatico e divertente . . . allegro, dai ti stiamo solo evitando di buttare i soldi.

Goditi il tuo automatico, che te ne devi fare di una vespa.

Stai allegro.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti