signorhood Inviato 4 ottobre 2010 - 11:47 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 11:47 Il tuo avatar non ti rende onore: data la tua sagace corrosività un barattolo di sverniciatore sarebbe più adatto Fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 4 ottobre 2010 - 11:59 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 11:59 Fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 ottobre 2010 - 14:19 ADMIN Administrators Share Inviato 4 ottobre 2010 - 14:19 tante grazie per i consigli..mi terrò alla larga dall'expo. cmq sia torno a ripetere che ho trovato una prima serie in ottime condizioni, che voi tutte mi insegnate essere la più prestigiosa tra le special, e vorrei approfittarne; solo mi piacciono di più le ruote da 10 (non è una questione di prestazioni..è solo un fattore estetico!) e per questo volevo sapere se era possibile cambiarle in quanto la prima serie le ha da 9..tutto qui.ancora grazie. un saluto! Ciao, che non sia una questione di prestazioni e' ovvio anche perche' se un motore nasce con i rapporti per ruote da 9 non puoi metterle da 10 cosi' senza fare nulla. Che sia una bella Vespa la Special prima serie e' indubbio, ma metterle due ruote/mozzi/tamburi che non sono i suoi la snaturerebbe e' le farebbe perdere prestigio oltre che, come ti hanno detto, diventare a rischio di sequestro. Se vuoi una vespa con ruote da 10 o ti prendi una Special 4 marce o una PK, alla fine spendi meno ed e' facile trovarne, piuttosto, se la prima serie costa davvero poco prendila e cerca di fare un cambio che una 4 marce te la danno certamente in cambio. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 5 ottobre 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 5 ottobre 2010 - 09:45 Ciao, che non sia una questione di prestazioni e' ovvio anche perche' se un motore nasce con i rapporti per ruote da 9 non puoi metterle da 10 cosi' senza fare nulla.Che sia una bella Vespa la Special prima serie e' indubbio, ma metterle due ruote/mozzi/tamburi che non sono i suoi la snaturerebbe e' le farebbe perdere prestigio oltre che, come ti hanno detto, diventare a rischio di sequestro. Se vuoi una vespa con ruote da 10 o ti prendi una Special 4 marce o una PK, alla fine spendi meno ed e' facile trovarne, piuttosto, se la prima serie costa davvero poco prendila e cerca di fare un cambio che una 4 marce te la danno certamente in cambio. Saluti. penso di andare a prendere questa 1 serie prossima settimana..e a questo punto terrò le ruote da 9. non appena sarà nel mio garage provvederò a postare le foto. a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:18 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:18 Ora capisco il cambio di avatar di signorhood, dal CIF alllo SVERNICIATORE :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 5 ottobre 2010 - 10:44 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:44 Ora capisco il cambio di avatar di signorhood, dal CIF alllo SVERNICIATORE :risata: hauahauhauhauh adesso l'ho capito anche iooooo auhauhauhauhauh :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 7 ottobre 2010 - 12:50 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 12:50 non si tratta di correre..per correre ho un 150 automatico. ripeto la vespa sarebbe uno sfizio. semplicemente credo che i 10 pollici siano più sicuri e in oltre con le ruote un pò più grandi credo sia anche più bella. con "confiscare al primo controllo" cosa intendi? che ad un qualsiasi controllo per strada potrebbero sequestrarmela? compra uno scuter più meglio. Un bel timax. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino_box@alice.it Inviato 7 ottobre 2010 - 12:58 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 12:58 meglio con doc ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 7 ottobre 2010 - 13:36 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 13:36 Ora capisco il cambio di avatar di signorhood, dal CIF alllo SVERNICIATORE :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 ottobre 2010 - 15:37 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 15:37 Si . . . ma qui servirebbe una sabbiatura di quelle forti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 ottobre 2010 - 15:45 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2010 - 15:45 Si . . . ma qui servirebbe una sabbiatura di quelle forti!!! ce ne sono almeno un paio da fare,magari ci fanno lo sconto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 ottobre 2010 - 16:06 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 16:06 Anche più di un paio e con limatura di ferro, mica microsfere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 7 ottobre 2010 - 18:04 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:04 sono sempre più convinto che sia un forum di arroganti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 ottobre 2010 - 18:13 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:13 Ma noooooooo, forse tu hai un diverso senso dello humor Ti abbiamo detto che sei simpatico e divertente . . . allegro, dai ti stiamo solo evitando di buttare i soldi. Goditi il tuo automatico, che te ne devi fare di una vespa. Stai allegro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts