highlander Inviato 3 ottobre 2010 - 17:41 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:41 io vorrei andarci domenica prox, ma solo se sarà una bella giornata, altrimenti sto a casa al calduccio se c'è compagnia sono disposto anche al sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 3 ottobre 2010 - 18:09 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:09 Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 3 ottobre 2010 - 18:21 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:21 io vorrei andare sabato pomeriggio o domenica mattina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 3 ottobre 2010 - 18:35 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:35 Credo che, salvo impegni improvvisi, io andrò a fare un salto sabato in mattinata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 3 ottobre 2010 - 18:55 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:55 io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 ottobre 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:16 io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no? l'ho aperto apposta sto post mi sa che mi tocca anche a me al sabato, siete tutti per quel giorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 3 ottobre 2010 - 19:48 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:48 Fra ma domenica prossima è 10! comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni. ti farò sapere in settimana.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 3 ottobre 2010 - 20:22 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 20:22 per me ok il sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 ottobre 2010 - 20:27 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 20:27 Ciao io ci sarò sabato verso le 14:30 credo di essere li... come vi riconsco... cartello VR? se c'è qualcuno zona genzano possiamo andarci assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 4 ottobre 2010 - 12:03 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:03 Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina". Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 4 ottobre 2010 - 12:09 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:09 Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi? Che mi volevo accattare? E che ne so io... sicuramente qualcosa di superfluo di cui non posso fare a meno Di Vespe ne ho viste diverse parcheggiate lì ma preferisco venire in auto così non resto in ansia e mi godo la fiera (questa è la versione da raccontare a casa). Preferisco andare in auto perchè ha il portabagagli più capiente!!! (questa è la reale versione). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 4 ottobre 2010 - 12:23 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:23 @Candido anche io vado di sabato mattina,cosi forse ce la facciamo ad incontrarci!!Piu o meno a che ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 09:38 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:38 a quanto pare andrete tutti sabato, allora lo farò anche io arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria, se siamo fortunati riusciamo anche a beccare un palo a cui attaccare la catena, se invece arriviamo insieme potremmo legarle l'una con l'altra di molti ho il numero, con gli altri ci sentiamo in MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 09:39 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:39 Fra ma domenica prossima è 10!comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni. ti farò sapere in settimana.... c'ho messo un pò, ma ce l'ho fatta a correggere venite voi allora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 7 ottobre 2010 - 10:18 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 10:18 Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? Vabuo' cerchero' di individuarvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 7 ottobre 2010 - 11:39 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 11:39 a arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma i Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. Non puoi non tenerne una scorta in casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 7 ottobre 2010 - 11:51 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 11:51 ragazzi forse ci sarò anch'io sabato... chiederò il N. di cell con MP. ma sul sito uffuciale non c'è il costo del biglietto...quanto costa?? 10 euro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 ottobre 2010 - 14:53 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 14:53 Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 14:55 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 14:55 Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? Vabuo' cerchero' di individuarvi mandami mp con tuo num di tel, nome e nick 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 14:56 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 14:56 Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. Non puoi non tenerne una scorta in casa.... mi spiace ma mi sono già mangiato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 14:56 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 14:56 Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro.... vabbè io, come già detto, arriverò sul tardi, sentiamoci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 ottobre 2010 - 16:14 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 16:14 io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria, Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 18:20 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:20 Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? bravissimo, è sempre e cmq ciò che dico io e che spero pensino tutti, le mie vespe sono rottami, portatori di rugginite acuta incurabile, non le rubate rischiate di infettare tutto ciò che gli metterete vicino !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 8 ottobre 2010 - 07:42 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 07:42 Questo fine settimana non sono a Roma. Mi raccomando, non spendete troppo. Saluti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 8 ottobre 2010 - 19:02 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 19:02 allora.... chi c'è domani pomeriggio??? io conto di venire subito dopo pranzo........... ho solo il numero di janly mandatemi un pm col numero cosi ci incontriamo mi farebbe piacere conoscervi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts