Vai al contenuto

9-10 ottobre millenium expo Roma

highlander
 Share

Recommended Posts

bastava rispondere a questo post ed avremmo provveduto ;-)

cmq la fiera era come al solito, nulla di particolare, prezzi alti ...

per una sella originale di T5, ben messa, ma non perfetta, 180 neuri, ci posso anche stare, non la compro, ma visti i prezzi in giro e la rarità ci sta, ma la sua sorellina vicino, quasi interamente da ricoprire, ad 80neuri ... è vergognoso O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava rispondere a questo post ed avremmo provveduto ;-)

cmq la fiera era come al solito, nulla di particolare, prezzi alti ...

per una sella originale di T5, ben messa, ma non perfetta, 180 neuri, ci posso anche stare, non la compro, ma visti i prezzi in giro e la rarità ci sta, ma la sua sorellina vicino, quasi interamente da ricoprire, ad 80neuri ... è vergognoso O_o

...la sella non te la sei comprata.... ma la leva della messa in moto...quella si:mrgreen::mrgreen::ok:

E' stato un piacere rivederti, e fare la conoscenza di altri VRisti simpatici!!:ok:

Un saluto a tutti!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai era talmente onesto che quasi la compravo io pur non avendo il T5.....

almeno quella sella era originale....

se penso al serbatoio per rally riprodotto che vende Sip ma spacciato per originale a 180 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeeeera :mrgreen:

ahem....higlander mi ricordi quanto mi è costato quel cilindro per T5? :Lol_5:

Vabuo' bando alle ciance anche se ci siamo visti per poco mi ha fatto piacerissimo conoscervi ragazzi,spero che ci sia modo con piu calma per fare 4 chiacchiere...

allora....qualche cosa dall'expò...fatto poche foto perchè mio figlio ad una certa ha sbroccato e prima che lo picchiassi con qualche marmitta di una giulietta ce ne siamo dovuti andare :azz:

DSC_0006.jpg

DSC_0007.jpg

DSC_0008.jpg

DSC_0009.jpg

DSC_0010.jpg

DSC_0011.jpg

DSC_0012.jpg

DSC_0013.jpg

DSC_0015.jpg

DSC_0016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeeeera :mrgreen:

ahem....higlander mi ricordi quanto mi è costato quel cilindro per T5? :Lol_5:

Vabuo' bando alle ciance anche se ci siamo visti per poco mi ha fatto piacerissimo conoscervi ragazzi,spero che ci sia modo con piu calma per fare 4 chiacchiere...

allora....qualche cosa dall'expò...fatto poche foto perchè mio figlio ad una certa ha sbroccato e prima che lo picchiassi con qualche marmitta di una giulietta ce ne siamo dovuti andare :azz:

et3 e primavera bianco volevano rispettivamente 5000 e 4000 euro....il px rosso a 400 era demolito....il px 150 giallo volevano 1700 euro e aveva l'antirombo sotto la vernice...questo giusto per dare un'idea...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi molto alti, ho avuto la fortuna di trovare la coppa per la super al prezzo di 40 € (senza sportellino).

Poi c'era anche wlavespadue (che adesso si chiama vespa service) molto ma molto stron.. ..zo che per lo spoirtellino mi ha chiesto 30 € e non scendeva di prezzo.

Tanto prima o poi devono abbassare i prezzi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Candido,dei prezzi da petrolieri avevano!

Anche la faro basso,solamente 3000 euro mi ha detto il tizio,senza documenti ovviamente :azz:

ma perchè lo special elestart con il 130 verniciato con il pennello a 2200 euro????:crazy:

bisognerebbe armarsi di bastone e :mogli::mogli::mogli: ho quasi smesso di andare ai mercatini proprio per quello, mi entusiasmo quando vedo le vespe e mi rattristo terribilmente quando vedo a che personaggi sono in mano... :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti