Vai al contenuto


Raduno Castelnuovo di Modena 17/10/2010


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Domenica 17/10/2010 a Castelnuovo di Modena ci sarà un motoraduno aperto a tutti. Qua linko la locandina

Imageshack - volantino1.jpg ,se qualcuno riesce può postarla direttamente nella discussione?

Chi si unisce?

Ciao a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un giretto lo vengo a fare...

 

Vengo con la Gianna p125x azzurra, la riconosci, ha un parabrezza da nonno....

Ritrovo in piazza?

Perfetto,io avrò una 50Special bianca con i particolari neri così faccio fare un giretto a quella di mio padre.

Speriamo solo che ci sia bel tempo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente che di special bianche ce ne saranno.....come faccio a riconoscerti?:mah:

Effettivamente...la 50SPecial con cui verrò è questa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html

Molto tamarra lo so..è di mio padre e lui la lascia sempre chiusa in magazzino perciò gli faccio fare un giretto. Con me ci sarà una vespa Pk50 Xl blu puffo..quella si che non passa inosservata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente...la 50SPecial con cui verrò è questa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html

Molto tamarra lo so..è di mio padre e lui la lascia sempre chiusa in magazzino perciò gli faccio fare un giretto. Con me ci sarà una vespa Pk50 Xl blu puffo..quella si che non passa inosservata!

 

No,dai non è tamarra! Molto Jerry Calà! mi piace!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non ci sperare troppo..guarda che giornatine... l'anno scorso c'era bello, ma un freddo!!

 

Io ci sono, ho voglia di un bel giro, sono attrezzato anche per acqua, quindi vengo sicuro, a meno che ci sia la neve..:mrgreen:

 

Io vedo domattina,se piove molto forte non riesco a venire. In caso di maltempo rimandano?

:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato..viene giu a manetta..spero che durante la notte finisca, o quapcuno chiuda il rubinetto.. mi sa che non rimandano, ad ogni modo, se così fosse ti faccio sapere.

Domattina se proprio proprio vado a fare un giro in auto, vado nel garage di un amico avedere la primavera finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...