libox Inviato 3 ottobre 2010 - 19:36 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:36 salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:39 salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente Ma da quando in qua si buca un telaio per montare un portapacchi? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 ottobre 2010 - 19:41 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:41 ciao libox non aprire 2 discussioni con la stessa domanda... aspetta e ti risponderanno... ps sei su un forum di vespe d'epoca non so se ci sono molti esperti della vespa s 125 i.e ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libox Inviato 3 ottobre 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:46 Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2010 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:52 Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti! L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 ottobre 2010 - 19:56 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:56 Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti! L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce! Ciao, Gino quotone penso anche io che i porta pacchi non si montino facendo fori sulla vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 3 ottobre 2010 - 20:31 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 20:31 salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente Tranquillo, la scritta non la devi rimuovere, le quote per il portapacchi sono studiate e puoi fare quello k vuoi, io ho tolto il mio portapacchi originale dalla gtv, e ho lasciato le viti in sito......allego foto. Complimenti, la S è una gran bella vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts