otrebor Inviato 16 ottobre 2010 - 09:50 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 09:50 Guarda che Rossi si è visto solo con il Tmax!!!IL Campione anzi 5 volte campione del mondo e primo Italiano a vincere con lAprilia in 250 e primo italiano a vincere in SBK è MAx Biaggi. Rossi è un altro campione delle due ruote!! PUNTO!!! Stai parlando di Max Biaggi quello che da quando è arrivato Rossi le ha sempre e solo prese e ha addirittura cambiato categoria per smettere di fare figure ? quello ? Dai non diciamo cazzate.. E' come paragonare Pelè e Luca Toni.. L'unica cosa in comune è che tutti e due han giocato a Calcio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 16 ottobre 2010 - 13:59 Autore Share Inviato 16 ottobre 2010 - 13:59 Stai parlando di Max Biaggi quello che da quando è arrivato Rossi le ha sempre e solo prese e ha addirittura cambiato categoria per smettere di fare figure ? quello ? Dai non diciamo cazzate.. E' come paragonare Pelè e Luca Toni.. L'unica cosa in comune è che tutti e due han giocato a Calcio Sto Parlando di max Biaggi Cambione del mondo in sbk e 4 volte consecutivo campione del mondo in 250 L'unico!!! Non so da quanto tempo vedi le corse di moto e le segui.....ma forse non sai che prima di Max Biaggi in 500 le gare di 250 erano le piu seguite,piu viste in tv, e gli sponsor avevano piu interesse per quella categoria che non per la 500. Tutto questo grazie alle imprese di max Biaggi. Passando in 500 l'interesse dei media e sponsor è salito alle stelle!! Questo per spiegarti il perchè Max non è passato in 500 o motogp come fanno ora o come hanno fatto i melandri, Simoncelli, lorenzo, stoner, pedrosa, ecc ecc. Massimo rispetto Per Rossi. Ma il Paragone che hai fatto non vale niente. Max poteva essere benissimo Campione in MotoGp e 500"Bandiera Nera al primo anno" Ricordi?? vabbe......non conta penserai tu! ma i record sono scritti ancora basta leggerli come quelli di Rossi.....con una differenza però che Max lo hanno cacciato dalla MotoGp perche personaggio scomodo che però tutte le cose dette si sono rivelate vere....e poi a 39 é di nuovo campione del Mondo...vedremo Lamentino Rossi a no lui non si lamenta solo Biaggi, cosa farà nei prossimi anni e se arriverà a 39 a fare quello che con onore sta facendo Max Biaggi!! certo di titoli Rossi ne ha vinti di Piu ma vedremo se si farà rispettare nei prossimi anni o se sarà costretto anche lui a Cambiare categoria o Sport! Il tempo è sempre galantuomo.... ciao mi meraviglio solo che un vespista rinneghi la storia del Motociclismo è come dire la vespa è un ferro vecchio meglio uno scooter vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 16 ottobre 2010 - 14:36 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 14:36 Dai non prendertela era una provocazione, è che a me Max Biaggi mi è sempres tato antipatico e Valentino Simpatico. Quando hanno corso assieme direi che le ha sempre buscate o sbaglio ? In quanto al motociclismo io sono nato nel 62 e mi ricordo di saarinen, pasolini e di uno che si chiama Agostini che vinceva tutto perchè aveva piu cavalli degli altri. Almeno questo ricordo io. Ho una mia visione delle cose, tutto li, e a me MAx Biaggi non mi è mai piaciuto. tutto li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts